Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta OriginalSoundTrack

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 07/12/2012 22:47 #211542

:evil: :evil:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 11/12/2012 01:24 #211864

Ladies and Gentlemen

UNA VERA CHICCA!!!

• Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 11/12/2012 01:25 da Ciccius.

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 11/12/2012 18:41 #211964

io ce l'ho!!!!! che bel video pieno di belle signorine!! :laugh: :laugh: :cheer:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 11:42 #212324

di solito io (e la mia ragazza di conseguenza ;) ) preferisco ascoltare l'album intero di seguito, eccone alcuni!
machine head - the locust, the blackening
metallica - un pò tutti tranne lulu :sick:
alter bridge - tutti + i vari live (no quello a wembley che canta malissimo!)
mark tremonti - all i was
ultimamente mi sono incastrato col folk metal ed i folkstone :laugh:
ho visto che qualche utente ascolta i disturbed.. mi piace indestructible!
ciao :)
  • icchymetal
  • Fiestista in rodaggio

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 13:14 #212345

dai non è vero che canta malissimo al Wembley :ohmy: secondo me è stato un gran concerto!!
concordo con te su all i was di mark tremonti, sei stato anche a concerto a milano che hanno fatto poco tempo fa? :laugh:
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Chitarrista nato, fofista diventato!
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 13:49 #212352

AndreOfBodom ha scritto:
dai non è vero che canta malissimo al Wembley :ohmy: secondo me è stato un gran concerto!!
concordo con te su all i was di mark tremonti, sei stato anche a concerto a milano che hanno fatto poco tempo fa? :laugh:
purtroppo per motivi di lavoro il concerto di tremonti me lo son perso, so che ci sarà a febbraio di nuovo magari vedo di riuscire ad andarci :)
per quanto riguarda il live di wembley secondo me kennedy non ha toppato una nota ma fa la voce troppo nasale rovinando tutto, una volta non cantava così (li ho visti a padova un paio di anni fa) e con la voce che si ritrova poi è veramente un peccato! il mio cantante mi ha spiegato che è una tecnica particolare che si chiama canto "di maschera" o un qualcosa del genere quindi bravo che ci riesce ma a me non piace proprio (senti l'ultimo disco di slash dove canta lui) :(
p.s. ho visto ora il nome utente.. mi piacciono molto hatebreeder e blooddrunk ;)
  • icchymetal
  • Fiestista in rodaggio

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 13:54 #212354

purtroppo per motivi di lavoro il concerto di tremonti me lo son perso, so che ci sarà a febbraio di nuovo magari vedo di riuscire ad andarci
per quanto riguarda il live di wembley secondo me kennedy non ha toppato una nota ma fa la voce troppo nasale rovinando tutto, una volta non cantava così (li ho visti a padova un paio di anni fa) e con la voce che si ritrova poi è veramente un peccato! il mio cantante mi ha spiegato che è una tecnica particolare che si chiama canto "di maschera" o un qualcosa del genere quindi bravo che ci riesce ma a me non piace proprio (senti l'ultimo disco di slash dove canta lui)
p.s. ho visto ora il nome utente.. mi piacciono molto hatebreeder e blooddrunk
io li ho visti un mese prima di wembley e sono stati grandiosi! peccato per mark, è stato un gran concerto :) avevo pure il meet & greet con loro sul tour bus! ho preso i biglietti per quello di febbraio, magari ci si becca! si è una tecnica particolare che comunque ti fa sforzare meno rispetto al cantar "normale", la uso anche io a volte, cosa suoni? :D
p.s. canzoni stupende :D ascoltati anche bodom beach terror !
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 14:07 #212358

AndreOfBodom ha scritto:
purtroppo per motivi di lavoro il concerto di tremonti me lo son perso, so che ci sarà a febbraio di nuovo magari vedo di riuscire ad andarci
per quanto riguarda il live di wembley secondo me kennedy non ha toppato una nota ma fa la voce troppo nasale rovinando tutto, una volta non cantava così (li ho visti a padova un paio di anni fa) e con la voce che si ritrova poi è veramente un peccato! il mio cantante mi ha spiegato che è una tecnica particolare che si chiama canto "di maschera" o un qualcosa del genere quindi bravo che ci riesce ma a me non piace proprio (senti l'ultimo disco di slash dove canta lui)
io li ho visti un mese prima di wembley e sono stati grandiosi! peccato per mark, è stato un gran concerto :) avevo pure il meet & greet con loro sul tour bus! ho preso i biglietti per quello di febbraio, magari ci si becca! si è una tecnica particolare che comunque ti fa sforzare meno rispetto al cantar "normale", la uso anche io a volte, cosa suoni? :D

a me piacciono gli album interi blooddrunk e hatebreeder :laugh:
bello il meet & greed!
chitarra, suono in un gruppo metal ;)
  • icchymetal
  • Fiestista in rodaggio

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 14:20 #212363

icchymetal ha scritto:
AndreOfBodom ha scritto:

a me piacciono gli album interi blooddrunk e hatebreeder :laugh:
bello il meet & greed!
chitarra, suono in un gruppo metal ;)
non avevo capito, credevo intendessi le canzoni xD
anche io sono un chitarrista e ho un paio di gruppi metal :D mi sa che siamo un pochino off topic xD
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto

Re: Fiesta OriginalSoundTrack 14/12/2012 18:19 #212407

questa e' per i nostalgici o per gli ultra 30enni, fate voi!!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Fiesta OriginalSoundTrack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.