Allora come promesso posto qualche brano dei Guano Apes,gruppo tedesco che mi è sempre piaciuto molto per la grande carica e le atmosfere che riescono a "crearmi"
Questi i brani che più mi piacciono
Dall'album Proud Like A God del 1997:
Open your eyes
Rain
Lords of the Boards
The Deadline
Never Born
Get Busy
Dall'album Don't Give Me Names del 2000 (questo album mi piace quasi tutto)
Innocent Greed
No Speech
Big in Japan
Money & Milk
Living in a lie (spettacolare)
Mine all mine
Too close to live
Dall'album Walking On A Thin Line del 2003
You can't stop me
Kiss the dawn
Pretty in scarlett (davvero molto bella)
Quietly (spettacolo)
High
Scratch the pitch
Sugar skin
Sono poi state pubblicate due raccolte nel 2004 Planet Of The Apes e nel 2006 Lost (T)apes se può interessarvi
Nel 2011 hanno poi pubblicato un album Bel Air, in cui purtroppo si sono un attimo "commercializzati"...regalano però comunque una bella carica, e per chi conosce i Guano Apes da un pò ed è sempre stato abituato a vedere Sandra Nasic sempre con abbigliamento sportivo ecco una vera chicca dal loro ultimo album
Oh What a Night
ciao ragazzi!! non dimentichiamoci il mitico James Brown e la grande Jenis Joplin's, gli Scorpions, Jethro Tulle i vecchi album degli Hallowen, Vaiolent Femmes, Pink Floyd, U2...tutti loro...una carica....in più!!!!
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.