Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 04-12

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:33 #178322

@Spo a me non succede perche' faccio sempre e solo self, il servito e' un ricordo lontano!!! :laugh: :laugh: :laugh:
a proposito di donne ve la ricordate la roby-fuxia..? ma che fine avra' fatto?? :huh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:33 #178323

io avevo due shell in zona e avevano i prezzi bassissimi O.o semrpe un 0.15cent meno dell altre ora l hanno chiuse !!
@Fabiè scusami tanto son d accordo con la prima parte ma non con la seconda perchè io sond el parere di non fare di tutta un erba un fascio...ce chi lo è e chi no!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:37 #178325

gianka77 ha scritto:
@Spo a me non succede perche' faccio sempre e solo self, il servito e' un ricordo lontano!!! :laugh: :laugh: :laugh:
a proposito di donne ve la ricordate la roby-fuxia..? ma che fine avra' fatto?? :huh:

roby fuxia, l'ho sentita fino a un mesetto fa, cioè fino a quando avevo facebook. Non scrive più qui, perchè lei sosteneva che ogni qualvolta lo faceva, nessuno le dava retta.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:41 #178326

Bhe spò era una che voleva star un po al centro dell attenzioni e se nessuno le dava retta faceva la scazzata e se ne usciva....non è che tutti possiamo dar retta a qualsiasi cosa...allora tipo io oggi dovrei essere uscito essendo che nessuno mi ha cagato il fatto che vorrei fare MMA ahahahahah :p :p !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:41 #178327

@ a Spo dipende da quello che uno scrive, basta non essere troppo invadenti, e poi questo e' un forum pubblico quindi ognuno scrive e risponde a chi gli pare...anche a me certe volte non mi rispondono ma non me la prendo, se l'argomento non interessa si passa ad altro... ;) !!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:44 #178330

Vabbè dai ognuno è fatto in un modo :-) Lele cos'è MMA?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:53 #178334

certo spo, ci mancherebbe che fossimo tutti uguali...t'immagini? :laugh: :laugh:
Lele ha ragione la Ro' si scazzava per niente, e poi questo e' un forum con un argomento ben preciso: la Ford fiesta;
sta ragazza se la compra ma non l'ho mai vista parlare di argomenti tecnici nei vari topic come fanno altre ragazze come la Je!!
Se ne stava quasi sempre in off topic a giudicare questo e quello, non si fa cosi'! A me non piace parlare male delle persone che non conosco, ma se vedi che il forum e' impostato in una maniera adeguati, altrimenti ha fatto bene a cambiare.
  • gianka77
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 15:57 #178337

lele83fs ha scritto:
io avevo due shell in zona e avevano i prezzi bassissimi O.o semrpe un 0.15cent meno dell altre ora l hanno chiuse !!
@Fabiè scusami tanto son d accordo con la prima parte ma non con la seconda perchè io sond el parere di non fare di tutta un erba un fascio...ce chi lo è e chi no!!!
si si...te ne accorgerai!! puoi anche non essere d'accordo ma è così!

è stata aperta come da me richiesto la sezione feedback per il mercatino...grazie a naz :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 16:13 #178341

@Spò L MMA sta per Mixed Martial Arts cioè è una disciplina di combattimento con molte arti marziali miste al suo interno...è molto bello ma anche molto duro sia come allenamento sia come incontri ma purtroppo per come è sta disciplina con i miei dolori alla schiena e al collo non potro farla essendo che si lavora anche sulla sottomissione a terra!!Non ho trovato dei gran vidoe per you tube quindi ti posto uno spezzone di un film per farti cpaire che genere di combattimenti sono!!

@Fabiè non me ne accorgerò stai tranquillo ho la mia idea di donna purtroppo e definisco t***e solo chi lo merita non tutte!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 04-12 25/04/2012 16:26 #178346

beh lele tanta gente con questa idea è rimasta fregata...mi auguro che non sia lo stesso per te
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 04-12

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.