Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 04-12

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 16:12 #179286

Nemmeno con il polish nada? mmmm allora mi sa che ti toccherà il carrozziere! Magari lucidandola risolvi! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 16:25 #179288

Non l'ho provato, ma ho letto il thread che mi hai mandato...e il malcapitato di turno ha scritto che non ha risolto nemmeno col polish...dopo provo a sentire il carroziere, sperando in un'attacco di onestà improvvisa!! Però il polish vado a prenderlo lo stesso, si sa mai che potesse serviere...

Provassi con la pasta abrasiva?

www.google.it/imgres?imgurl=http://www.o...=0CFoQ9QEwBQ&dur=272

questa
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 30/04/2012 16:27 da gorels_17.

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 18:25 #179323

gorels_17 ha scritto:
Ponteeeeeeeeeee!!! Ma con un giramento di attributi inimmaginabile!!!!
Avete visto nella sezione della mi macchina come era conciata?? Bene, oggi a lavarla mi so accorto che dove era sporca di m***a di uccello, ora lo smalto se ne è andato, lasciando la vernice tutta grinzosa e opaca! E ora non so come rimediare...ne rimuovi graffi ne pasta abrasiva (che probailmente non è più buona) hanno fatto nulla!! sto per mettermi a piangere!!!
ahia...che botta!! però non ci credo che il polish non fa nulla!! innanzitutto sgrassa con un po' di alcol etilico diluito, e prova con il rimuovi graffi (una pasta abrasiva poco aggressiva) e poi con il polish...non credo che non si toglie!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 18:42 #179335

Che ne dici con un sgrassatore domestico??
Dovrebbe essere abbastanza aggressivo.... ma bada a non lasciarlo agire troppo a lungo. Un minuto o due dovrebbero bastare.

:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:32 #179351

novantasei ha scritto:
Che ne dici con un sgrassatore domestico??
Dovrebbe essere abbastanza aggressivo.... ma bada a non lasciarlo agire troppo a lungo. Un minuto o due dovrebbero bastare.

:P
lo sgrassatore rimuove le macchie SOPRA la vernice...se è la vernice stessa a essere corrosa bisogna lucidare
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:38 #179355

ciao raga oggi ho lavorato, ma mi e' passato in fretta....ho pensato a quelli che oggi avrebbero lavorato volentieri , piuttosto che essere disoccupati o in cassa integrazione, domani festa dei lavoratori....quei pochi rimasti!! :( , speriamo che le cose migliorino. B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:49 #179368

gianka77 ha scritto:
ciao raga oggi ho lavorato, ma mi e' passato in fretta....ho pensato a quelli che oggi avrebbero lavorato volentieri , piuttosto che essere disoccupati o in cassa integrazione, domani festa dei lavoratori....quei pochi rimasti!! :( , speriamo che le cose migliorino. B)

bravo gianka, hai detto una cosa saggia. Ci sono tante persone....ragazzi...padri di famiglia, che si trovano a spasso per via della crisi. Dobbiamo sempre ringraziare il cielo di avere un lavoro, anche se sottopagato o tendente allo sfruttamento.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:51 #179369

Allora, ho provato prima con il rimuovi graffi, e nulla...poi con una pasta che di abrasivo non aveva piu nulla e niente...
sono dunque andato a ricomprarla e ci sono ripassato con questa nuova e il risultato c'è stato...purtroppo non è tornato all'originale splendore, ma non si vede più gran che...giusto controluce se uno ci sta molto attento vede delle rughe nella vernice mentre prima col polish e basta si vedeva proprio la vernice rugosa e opaca!! Comunque ora va mooooooooooooooooooolto meglio!!

@novantasei, come dice Fabio lo sgrassatore rimuove lo sporco incrostato...ma quello ero riuscito tranquillamente a toglierlo lavando la macchina all'autolavaggio :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:51 #179370

buonasera a tutti!
oggi abbiamo fatto ponte noi :)

ne ho approfittato per andare a Mantova all'Outlet :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Chat Thread 04-12 30/04/2012 19:55 #179371

gorels_17 ha scritto:
Allora, ho provato prima con il rimuovi graffi, e nulla...poi con una pasta che di abrasivo non aveva piu nulla e niente...
sono dunque andato a ricomprarla e ci sono ripassato con questa nuova e il risultato c'è stato...purtroppo non è tornato all'originale splendore, ma non si vede più gran che...giusto controluce se uno ci sta molto attento vede delle rughe nella vernice mentre prima col polish e basta si vedeva proprio la vernice rugosa e opaca!! Comunque ora va mooooooooooooooooooolto meglio!!

@novantasei, come dice Fabio lo sgrassatore rimuove lo sporco incrostato...ma quello ero riuscito tranquillamente a toglierlo lavando la macchina all'autolavaggio :)
beh se è rimasta poca roba passaci un polish e dovrebbe andare via del tutto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 04-12

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.