Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 04-12

Re:Chat Thread 04-12 08/04/2012 22:12 #174082

è vero! oggi c'era un sacco di vento! tanto da martedì torna il brutto tempo.. speriamo finisca in fretta e inizi il bel tempo! visti i tempi ha ragione gianka! godiamoci ste mangiate :laugh:
fabietto la sto guardando la moto gp.. fino ad ora è abbastanza noiosa come gara! non trovi?
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Chitarrista nato, fofista diventato!
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Chat Thread 04-12 08/04/2012 22:30 #174084

L'elettronica ha ucciso lo spettacolo :( oggi in particolare tutto fermo...molto meglio la moto2 o la sbk
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chat Thread 04-12 08/04/2012 22:42 #174085

Mammaaaaa ragazziiiiii...aiutooooo...avevo un po di spazio nelle orecchie e l'ho riservato alla cioccolata...sto veramente pieno. Se qualcuno parla di mangiare vomito sulla tastiera.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 04-12 08/04/2012 23:45 #174089

veramente fabiè :( è stata una delusione assurda.. non c'è più la bagare di un tempo! c'è da dire che l'elettronica a volte salva anche la vita ed essendo su due ruote serve parecchio.. però è da un bel po che non vedo una bella uscita di curva in derapata violenta! :laugh:
spo cos'hai mangiato per essere così pieno? :ohmy: :ohmy:
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Chitarrista nato, fofista diventato!
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 01:52 #174094

Buona pasqua ragazziiii!!!io ho magnato come un maiale.....:p pure domani magno...aiutoooooooooooooo!!!!!!!baci ragazziiiiila mia fofina vi saluta!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/04/2012 01:54 da jejy90.

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 03:57 #174100

AndreOfBodom ha scritto:
veramente fabiè :( è stata una delusione assurda.. non c'è più la bagare di un tempo! c'è da dire che l'elettronica a volte salva anche la vita ed essendo su due ruote serve parecchio.. però è da un bel po che non vedo una bella uscita di curva in derapata violenta! :laugh:
spo cos'hai mangiato per essere così pieno? :ohmy: :ohmy:
ok che salva la vita...ma sulle 2 ruote secondo me è inutile...sulle stradali troppo poca per salvarti sul serio e dovrebbe essercene troppa per fare la differenza troppo a discapito del divertimento...io sono del parere che le 2 ruote non è roba per tutti ;) nelle gare poi è completamente fuori luogo...moto che non derapano MAI, traction control assurdi, moto compostissime, sorpassi pulitissimi...troppa roba complicata...si dovrebbe tornare ai 500 2t vecchia scuola...con quelli si che si vedeva la differenza tra pilota forte e scarso...con le moto di adesso l'80 per cento della differenza la fa la moto, non il pilota...è una vergogna vedere un rossi in bagarre con bautista e barbera, e perdere anche terreno...spero facciano qualcosa...possibilmente non come in f1 che con il kertz hanno ulteriormente ridicolizzato la già pessima spettacolarità delle gare...

Parlando di altro...Il mio paese non conosce la primavera :ohmy:

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 09/04/2012 09:45 da Fabietto1990.

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 06:39 #174101

ciao a tutti e buona pasquetta....
@lele, come vedi la mia cervicale mi da ancora fastidio, mi ha svegliato presto...per fortuna sono andato a dormire alle 9:30 ieri sera, stando seduto va molto meglio non mi da problemi di stomaco... :)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 10:17 #174102

Buona pasquetta ragazzi. Andre ieri ho mangiato antipasto di ricotta salata, salame e un altro tipo di insaccato, uova con salsa tonnata, mozzarella, 3 tipi di casatiello, pappardelle con piselli e prosciutto, agnello, melanzane fritte, patatine fritte,pastiera e cioccolato. Da bere acqua minerale e vino. Per fortuna oggi non vado da nessuna parte :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 11:30 #174103

Buongiorno e Buona Pasquetta a tutti! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Chat Thread 04-12 09/04/2012 12:05 #174110

Ecco che con poco...mi sale il nervoso....oggi volevo stare tranquillo, in santa pace a casa mia....e invece sono stato costretto (sia da mia madre che da mia zia) ad andare a casa di zii. Se non andiamo, se la prendono e succedono scissioni in famiglia...se ci vado...mi faccio due maron glassè come le mongolfiera. Sicuramente lo zio mi tedierà con i suoi problemi al pc che vorrà essere risolti. A saperlo preferivo farmi due/tre ore di traffico e subirmi la pioggia facendo il solito pic nik di pasquetta. GRRRRRR
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 04-12

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.