penso di andar a vedere american pie, volevo andare a vedere avengers, ma il 3D lo odio!
Visto Avengers venerdì..se si son visti tutti i precedenti merita! Non è male! Anche io odio il 3D..ma ormai va di moda solo quello!!
American Pie penso di andare a vedermelo in settimana..dato che mi son già visto tutti gli altri (intendo tutti e 7 )
io onestamente ne ho visto uno solo di american pie, preferivo avengers però non coincideva con l'orari che mi servivano quindi sono ricaduto su american pie almeno faccio 4 risate
Ehhhh spo..è un film da camera ???
@Gore..si son dementi dal primo all'ultimo..tutte le peggio zozzonerie che ti passano per la testa le fanno..anche peggio!!
Buonasera ragazzi!!!
Mi son appena calmato dai nervi che avevo fino a mezzoretta fa .... ho rischiato di non poter andare al raduno dei raduni per colpa di una demente di M che mi ha tagliato la strada nel girare a sinistra con una ford Ka ma il bello qual è??Mi taglia la strada e già i nervi son saliti,io ovviamente ho inchiodato ( devo dire che i freni della fiesta son eccellenti mi son fermato in pochissimi metri ed andavo a 60km/h) e suonato ovviamente, e sta qui dopo che svolta che diavolo fà??Abbassa il finestrino e mi dice testuali parole: "Ma che cazzo vuoi stronzo??" e li apriti cielo,sposto la macchina dalla carreggiata,quattro frecce e scendo diretto,e gli faccio "Scusaaaaaaaaaa??Non ho capito bene!!!Io sarei lo stronzo?? O lo sei tu che oltre ad essere stronza sei pure ignorante??Hai fatto già la cazzata di tagliarmi la strada abbi il buon senso di stare zitta almeno e vatti a ripassare le precedenze...Buona serata e me ne son andato!!Ma che gente ragazzi che genteeeeeeeeee!!!
Buonasera ragazzi!!!
Mi son appena calmato dai nervi che avevo fino a mezzoretta fa .... ho rischiato di non poter andare al raduno dei raduni per colpa di una demente di M che mi ha tagliato la strada nel girare a sinistra con una ford Ka ma il bello qual è??Mi taglia la strada e già i nervi son saliti,io ovviamente ho inchiodato ( devo dire che i freni della fiesta son eccellenti mi son fermato in pochissimi metri ed andavo a 60km/h) e suonato ovviamente, e sta qui dopo che svolta che diavolo fà??Abbassa il finestrino e mi dice testuali parole: "Ma che cazzo vuoi stronzo??" e li apriti cielo,sposto la macchina dalla carreggiata,quattro frecce e scendo diretto,e gli faccio "Scusaaaaaaaaaa??Non ho capito bene!!!Io sarei lo stronzo?? O lo sei tu che oltre ad essere stronza sei pure ignorante??Hai fatto già la cazzata di tagliarmi la strada abbi il buon senso di stare zitta almeno e vatti a ripassare le precedenze...Buona serata e me ne son andato!!Ma che gente ragazzi che genteeeeeeeeee!!!
Cavolo lele! Menomale che non è successo nulla! Io a una persona che reagisce cosi l'avrei strozzata! Non solo stai nel torto...e ti permetti anche di parlare? Mah!
Dai lele, ora siediti...stai qui con noi...leggi le nostre caz***e cosi ti rilassi e ti fai due risate
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.