Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 05-12

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 20:21 #180594

spoiler ha scritto:
Gorels, cosa ti vai a vedere?

penso di andar a vedere american pie, volevo andare a vedere avengers, ma il 3D lo odio!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:11 #180602

gorels_17 ha scritto:
spoiler ha scritto:
Gorels, cosa ti vai a vedere?

penso di andar a vedere american pie, volevo andare a vedere avengers, ma il 3D lo odio!

Visto Avengers venerdì..se si son visti tutti i precedenti merita! Non è male! Anche io odio il 3D..ma ormai va di moda solo quello!!
American Pie penso di andare a vedermelo in settimana..dato che mi son già visto tutti gli altri :D (intendo tutti e 7 :P )
  • Gio90

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:20 #180603

Secondo me american pie non è un film da cinema
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:23 #180604

io onestamente ne ho visto uno solo di american pie, preferivo avengers però non coincideva con l'orari che mi servivano quindi sono ricaduto su american pie :) almeno faccio 4 risate :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:29 #180606

prezzo del biglietto per sta boiata??
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:29 #180607

spoiler ha scritto:
Secondo me american pie non è un film da cinema

Ehhhh spo..è un film da camera :D :D :D ???
@Gore..si son dementi dal primo all'ultimo..tutte le peggio zozzonerie che ti passano per la testa le fanno..anche peggio!!
  • Gio90

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:36 #180610

Non posso dirti che tipo di film è american pie :-) comunque con avengers te ne fai di risate...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:40 #180611

Decisamente anche con Avengers :D ...tra iron man e Hulk alla fine :D !!
  • Gio90

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 21:50 #180613

Buonasera ragazzi!!!
Mi son appena calmato dai nervi che avevo fino a mezzoretta fa :( .... ho rischiato di non poter andare al raduno dei raduni per colpa di una demente di M che mi ha tagliato la strada nel girare a sinistra con una ford Ka ma il bello qual è??Mi taglia la strada e già i nervi son saliti,io ovviamente ho inchiodato ( devo dire che i freni della fiesta son eccellenti mi son fermato in pochissimi metri ed andavo a 60km/h) e suonato ovviamente, e sta qui dopo che svolta che diavolo fà??Abbassa il finestrino e mi dice testuali parole: "Ma che cazzo vuoi stronzo??" e li apriti cielo,sposto la macchina dalla carreggiata,quattro frecce e scendo diretto,e gli faccio "Scusaaaaaaaaaa??Non ho capito bene!!!Io sarei lo stronzo?? O lo sei tu che oltre ad essere stronza sei pure ignorante??Hai fatto già la cazzata di tagliarmi la strada abbi il buon senso di stare zitta almeno e vatti a ripassare le precedenze...Buona serata e me ne son andato!!Ma che gente ragazzi che genteeeeeeeeee!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Chat Thread 05-12 06/05/2012 22:03 #180614

lele83fs ha scritto:
Buonasera ragazzi!!!
Mi son appena calmato dai nervi che avevo fino a mezzoretta fa :( .... ho rischiato di non poter andare al raduno dei raduni per colpa di una demente di M che mi ha tagliato la strada nel girare a sinistra con una ford Ka ma il bello qual è??Mi taglia la strada e già i nervi son saliti,io ovviamente ho inchiodato ( devo dire che i freni della fiesta son eccellenti mi son fermato in pochissimi metri ed andavo a 60km/h) e suonato ovviamente, e sta qui dopo che svolta che diavolo fà??Abbassa il finestrino e mi dice testuali parole: "Ma che cazzo vuoi stronzo??" e li apriti cielo,sposto la macchina dalla carreggiata,quattro frecce e scendo diretto,e gli faccio "Scusaaaaaaaaaa??Non ho capito bene!!!Io sarei lo stronzo?? O lo sei tu che oltre ad essere stronza sei pure ignorante??Hai fatto già la cazzata di tagliarmi la strada abbi il buon senso di stare zitta almeno e vatti a ripassare le precedenze...Buona serata e me ne son andato!!Ma che gente ragazzi che genteeeeeeeeee!!!

Cavolo lele! Menomale che non è successo nulla! Io a una persona che reagisce cosi l'avrei strozzata! Non solo stai nel torto...e ti permetti anche di parlare? Mah!
Dai lele, ora siediti...stai qui con noi...leggi le nostre caz***e cosi ti rilassi e ti fai due risate :laugh: :laugh:

• spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 05-12

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.