Posto un Unboxing del Padfone fatto da una signorina:
Troppo ingombrante...il transformer prime invece è ottimo,
un tablet che diventa una sorta di netbook con doppia batteria,
una nel tab e una nella tastiera dock!!
Bè Fabietto,
se ti capita prova a smanettare un pochino con un Galaxy Nexus,
o anche con un "vecchio" Nexus S,tanto anche lui ha Ice Cream,
è la versione di Android "pura" nel senso che anche se il Galaxy Nexus come il Nexus S sono fatti da samsung,
in realtà sono di proprietà di Google,
infatti Kies non li rileva,e Android per quei terminali,
come anche per il Motorola Xoom lo sviluppa e fà gli update Google in prima persona!!
Conosco uno che aveva il Nexus S...
bè è sempre stato un fulmine,velocissimo e senza impuntamenti,
già da Gingerbread!!
Io cmq adoro la UI di ICS "clean"....
Quella del Galaxy S non la vedo più da una vita dato che ci monto di fisso Go Launcher EX!!
Ragazzi perchè non inserite una chat live ad esempio ad inizio delle sezioni?
C'è già è nella home però come ha detto novantasei è poco seguita ed è facile perdere il filo! Questa Chat Thread è ottima allo scopo!
Buongiorno a tutti ragazzi!
Alcuni lo sapranno già non sono favorevole ai telefoni con display grossi! Il Note è favoloso ma lo considero più un minitablet che uno smartphone e vedo che pure il top di gamma Galaxy sta crescendo tantissimo arrivando con il 3 a 4,8" troppo esagerato per me!
Detto questo non vuol dire che fanno schifo ma anzi!
Ragazzi perchè non inserite una chat live ad esempio ad inizio delle sezioni?
C'è già è nella home però come ha detto novantasei è poco seguita ed è facile perdere il filo! Questa Chat Thread è ottima allo scopo!
Buongiorno a tutti ragazzi!
Alcuni lo sapranno già non sono favorevole ai telefoni con display grossi! Il Note è favoloso ma lo considero più un minitablet che uno smartphone e vedo che pure il top di gamma Galaxy sta crescendo tantissimo arrivando con il 3 a 4,8" troppo esagerato per me!
Detto questo non vuol dire che fanno schifo ma anzi!
traditoreeeeee sei passato ad apple!! per questo sarai punitoooooooooooo
Io so che dei rumors dicevano che forse il nuovo iphone avrà un 4.5...
se cosi sara state sicuri che "i guru della tecnologia" diranno che quella è la misura perfetta,
so solo che vedendo in giro degli iphone4 a me sembrano microscopici!!
E se faranno anche il mini ipad per fare concorrenza al note allora si cadrà veramente in basso!!!!
@Spo eheh da non smanettone preferisco la filosofia Apple ma sono contento di aver avuto il 1° Galaxy!
@MCP per me uno smartphone oltre 4" è grosso! Il mio 4S con i suoi 3,5" lo trovo perfetto! Ovvio che quando uno dovrà acquistare un nuovo smartphone o acquista i modelli vecchi o acquista i nuovi adattandosi alla dimensioni cresciute!
Quel video della veyron pure io lo trovo una farsa a meno che non sia fatto a 10km/h
Io so che dei rumors dicevano che forse il nuovo iphone avrà un 4.5...
se cosi sara state sicuri che "i guru della tecnologia" diranno che quella è la misura perfetta,
so solo che vedendo in giro degli iphone4 a me sembrano microscopici!!
E se faranno anche il mini ipad per fare concorrenza al note allora si cadrà veramente in basso!!!!
straquoto...ormai sugli smartphone android sta un gradino sopra. Sta divenendo presto così anche per i tablet e sinceramente mi auguro che facciano presto un so per pc
straquoto...ormai sugli smartphone android sta un gradino sopra. Sta divenendo presto così anche per i tablet e sinceramente mi auguro che facciano presto un so per pc
Se sfornano un SO Android per PC che già c'è Mac per me Windows può chiudere!
sarebbe anche ora vista la lentezza, i bug infiniti e tutte le altre merdate che ci tocca subire! Sarebbe il perfetto concorrente di apple...veloce, affidabile, installabile su qualsiasi pc e a prezzi decisamente inferiori
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.