Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 05-12

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 10:01 #184719

Se inizio a scrivere in Bergamasco ho paura che mi capirebbero in pochi :D :D :D !!
Buongiorno ragassi!!!
Anche se in minor parte, anche all'isola d'elba l'anno scorso ho sentito un poco la parlata toscana..e confermo..è fantastica :P !
  • Gio90
Ultima modifica: 23/05/2012 10:01 da Gio90.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 10:23 #184725

Ê tutta fastastica la parlata toscana...ihihi
buongiorno a tutti ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:06 #184729

Gio90 ha scritto:
Se inizio a scrivere in Bergamasco ho paura che mi capirebbero in pochi :D :D :D !!
Buongiorno ragassi!!!
Anche se in minor parte, anche all'isola d'elba l'anno scorso ho sentito un poco la parlata toscana..e confermo..è fantastica :P !

beh Gio, non si fa a gara a chi è più incompresibile :P perché in quel caso i toscani so messi male...tra le tutte è la parlata più simile all'italiano...se inizi a parlare te, la Jé, magari ci metti anche Spò....e chi c***o vi capisce più!!! ahahahaha :D :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:11 #184731

Gio90 ha scritto:
Buongiorno ragassi!!!

E piu facile cpire gli arabi dei bergamaschi!!!!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Cmq io vado un pò controcorrente e dico che il toscano non è che mi piaccia tanto...
mi piace il barese (parte delle mie origini)
era bello il Milanese....
ma ormai è un dialetto morto,
così come la cultura milanese,
con le migrazioni dal sud italia e dai paesi esteri non esiste quasi più nulla a Milano che sia milanese!!
Ormai l'unica cosa che il resto d'italia conosce di milano sono il duomo e la cotoletta...
l'ossobuco ad esempio lo devi cercare col lanternino,
come tutta la vecchia cucina milanese!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 23/05/2012 11:21 da MCP.

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:19 #184732

Dai MCP, vieni in Toscana, ti si fa garbà io e Jonny il dialetto!!
:D :D :D :D :D :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:21 #184733

Buongiorno ragazzi. Io adoro tutta la toscana..il loro accento..il loro cibo..le loro bistecche..i loro luoghi...tutto :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:30 #184738

spoiler ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Io adoro tutta la toscana..il loro accento..il loro cibo..le loro bistecche..i loro luoghi...tutto :-)

Soprattutto le bistecche eh??? Con patate fritte magari :P comunque se ti piacciono le bistecche toscane, conoscerai la famosa chianina!! :) è precisamente della zona dove abito, la Val di Chiana :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 11:59 #184739

gorels_17 ha scritto:
spoiler ha scritto:

Soprattutto le bistecche eh??? Con patate fritte magari :P comunque se ti piacciono le bistecche toscane, conoscerai la famosa chianina!! :) è precisamente della zona dove abito, la Val di Chiana :D

Patatine fritte....

certo la conosco la chianina.....è una delle meraviglie del mondo! :)
cmq ogni volta che vado a carrara da mio fratello...è come essere immersi in un film di pieraccioni :laugh: :laugh: bellissimo :laugh:
Allegati:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 12:35 #184743

Ragazzi una domanda velocissima, quanto tempo passa dal saldo alle targhe? considerando che l'auto di meccanica è già stata preparata la scorsa settimana ma devono farle solo una rapidissima lucidata di polish, ed il saldo, avvenuto sabato, ma visto lunedi?
Ho chiamato prima, saranno state le 10 meno qualcosina il centro consegne e l'addetto mi ha risposto che fino a quel momento non aveva ancora visto la mia pratica e che addirittura ci vogliono 7-10gg per le targhe, mentre il venditore ieri, mi ha detto che in linea teorica oggi dovevano esserci...
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:Chat Thread 05-12 23/05/2012 12:43 #184744

Iena991 ha scritto:
Ragazzi una domanda velocissima, quanto tempo passa dal saldo alle targhe? considerando che l'auto di meccanica è già stata preparata la scorsa settimana ma devono farle solo una rapidissima lucidata di polish, ed il saldo, avvenuto sabato, ma visto lunedi?
Ho chiamato prima, saranno state le 10 meno qualcosina il centro consegne e l'addetto mi ha risposto che fino a quel momento non aveva ancora visto la mia pratica e che addirittura ci vogliono 7-10gg per le targhe, mentre il venditore ieri, mi ha detto che in linea teorica oggi dovevano esserci...

ciao Iena, questa non è la sezione adatta per la tua richiesta.... prova a chiedere qui
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 05-12

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.