Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 06-12

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 08:56 #189523

Mannaggia la miseria Rose... ma hai atti vandalici con ford? non la far rifare in ford che ti chiedono di più ;) dov'è la riga? di che entità?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 09:30 #189529

Siamo in OT e lo sfrutto alla grande! Ho una piccola idea per i prossimi raduni..
Dato che è stato il mio primo raduno quello di Domenica è stato davvero tutto molto interessante per i presenti avrete notato sicuramente come facevo avanti e indietro intorno alle macchine per capire tutti i dettagli e i lavori fatti, poi magari molte cose non sono state notate per cui mi è venuto in mente che per la prossima volta si potrebbe fare una specie di elenco/tabella stampata stile Word con tutte le modifiche apportate e attaccarla sul lunotto della macchina, internamente, così da capire meglio tutti i lavori svolti..
Magari a qualcuno interessava il lavoro dei led sottoporta ma non sapeva che io li avevo e avrebbe potuto benissimo chiedermi info ecc...
  • Zippo89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Mandatemi PM per domande.. E' molto più facile che vi rispondo lì...
Ecco la mia fofi:
outside... e inside

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 09:32 #189530

BlueRose21 ha scritto:
Spero di riuscire a capire un giorno perchè la gente è così cattiva :(

Fondamentalmente perché le persone sono cattive!!

Non tutti certo,
ma a mio parere grandissima parte sono pronti a incula*** per pochi spicci,
e non gliene incu** se fanno danni ad altri!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 10:26 #189538

Zippo89 ha scritto:
Siamo in OT e lo sfrutto alla grande! Ho una piccola idea per i prossimi raduni..
Dato che è stato il mio primo raduno quello di Domenica è stato davvero tutto molto interessante per i presenti avrete notato sicuramente come facevo avanti e indietro intorno alle macchine per capire tutti i dettagli e i lavori fatti, poi magari molte cose non sono state notate per cui mi è venuto in mente che per la prossima volta si potrebbe fare una specie di elenco/tabella stampata stile Word con tutte le modifiche apportate e attaccarla sul lunotto della macchina, internamente, così da capire meglio tutti i lavori svolti..
Magari a qualcuno interessava il lavoro dei led sottoporta ma non sapeva che io li avevo e avrebbe potuto benissimo chiedermi info ecc...

Non è male come idea sai... in genere si usa nei raduni con gare però a me piace perchè effettivamente molte cose potrebbero sfuggire tipo il mio pomello luminoso :D :D quanti di voi l'hanno notato :D :D :D :evil:
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 10:32 #189542

Zippo89 ha scritto:
cavolo è vero...volevo vederli i sottoporta :( si ottima idea...al prossimo si potrebbe fare!

mi dispiace rose :( che bastardi :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 10:41 #189547

MaxMostro ha scritto:
...tipo il mio pomello luminoso :D :D quanti di voi l'hanno notato :D :D :D :evil:
Uno di noi che poi l'ha detto a voce alta e quindi l'abbiamo visto tutti ;)
Ragazzi ma il tanto "Anteprima" alla fine del post non c'è più??
  • Zippo89
  • Fiestista
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Ecco la mia fofi:
outside... e inside
Ultima modifica: 26/06/2012 10:45 da Zippo89. Motivo: learugbaòg

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 10:43 #189548

MaxMostro ha scritto:
Zippo89 ha scritto:

Non è male come idea sai... in genere si usa nei raduni con gare però a me piace perchè effettivamente molte cose potrebbero sfuggire tipo il mio pomello luminoso :D :D quanti di voi l'hanno notato :D :D :D :evil:
io l'ho notato dato che ce l'ho pure io :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 10:57 #189550

Ragazzi ma il tanto "Anteprima" alla fine del post non c'è più?? Si può ripristinare? non sono un fenomeno con i codici :p
  • Zippo89
  • Fiestista
Ecco la mia fofi:
outside... e inside

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 12:07 #189557

Ok....
adesso io mi chiedo:
su subito ho visto l'annuncio di una fiesta in vendita,
e nell'annuncio cè l'elenco delle modifiche fatte,
tra cui Kit Xeno....

la mia domanda è a questo punto...
dato che penso che il 90% delle persone che leggeranno l'annuncio non sanno che il kit non è legale,
e che nell'annuncio ovviamente non è scritto...
quanto devi essere stronzo a fare la vendita in quel modo??
se chi te la compra poi viene fermato e gli tolgono il libretto...
dopo non lamentarti se ti viene a cercare e ti prende a picconate!!

Sbaglio??
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: Chat Thread 06-12 26/06/2012 12:38 #189573

Sicuramente il venditore dovrebbe almeno dirlo a voce per correttezza morale ma comunque l'acquirente dovrebbe informarsi prima di quello che sta comprando...
  • Zippo89
  • Fiestista
Ecco la mia fofi:
outside... e inside
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 06-12

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.