Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chat Thread 08-12

Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 13:10 #196857

Per arrivare a avere 33°C al mio paese in montagna alle 17.00..beh fa parecchio caldo!!
Di notte sono passato a dormire in mutanda, finestra aperta e direttamente sul letto..
  • Gio90
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 17:04 #196909

Gio90 ha scritto:
Per arrivare a avere 33°C al mio paese in montagna alle 17.00..beh fa parecchio caldo!!
Di notte sono passato a dormire in mutanda, finestra aperta e direttamente sul letto..

...scusa Gio ma di solito dove dormi?? :laugh: :laugh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 17:06 #196911

vampi77 ha scritto:
Gio90 ha scritto:

...scusa Gio ma di solito dove dormi?? :laugh: :laugh:

ahahahahahah bella questa.. :laugh: :P
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 17:10 #196913

Fabietto1990 ha scritto:
Non so da voi, ma qui da me di sera serve giubbetto o maglia di lana...sti giorni forse per la seconda volta nella mia vita sono stato costretto a dormire con la finestra aperta! La macchina l'altro giorno in coda mi è arrivata a segnare 51 gradi...se non era per l'obd che mi ha rassicurato sulla temperatura del motore mi stavo seriamente preoccupando :lol:

...come ti capisco...sono stato qualche giorno al paesello in umbria (1100 metri) e la sera si stava a 9/10 gradi.....puro inverno!!!! Che goduria!!!!
Ma toglimi una curiosità Fabio, il sensore della temperatura dove ce l'ha la fofi??? Perchè ho notato che quando si sta fermi anche per un solo minuto, la temperatura sale di tanto.....cosa che non dovrebbe fare anche perchè non l'ho mai visto su nessuna auto una cosa del genere....posso capire di un paio di gradi ma di 6-8 gradi...trooooppiiii!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 18:43 #196948

vampi77 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Non so da voi, ma qui da me di sera serve giubbetto o maglia di lana...sti giorni forse per la seconda volta nella mia vita sono stato costretto a dormire con la finestra aperta! La macchina l'altro giorno in coda mi è arrivata a segnare 51 gradi...se non era per l'obd che mi ha rassicurato sulla temperatura del motore mi stavo seriamente preoccupando :lol:

...come ti capisco...sono stato qualche giorno al paesello in umbria (1100 metri) e la sera si stava a 9/10 gradi.....puro inverno!!!! Che goduria!!!!
Ma toglimi una curiosità Fabio, il sensore della temperatura dove ce l'ha la fofi??? Perchè ho notato che quando si sta fermi anche per un solo minuto, la temperatura sale di tanto.....cosa che non dovrebbe fare anche perchè non l'ho mai visto su nessuna auto una cosa del genere....posso capire di un paio di gradi ma di 6-8 gradi...trooooppiiii!!
Ce l'ha sotto la barra di rinforzo davanti al radiatore. Le altre macchine ce l'hanno sotto un retrovisore e forse è per questo che non accadeva
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 18:53 #196958

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH non ne posso più di sto lucifero del c***o!!! 41 gradi all'ombra oggi, non oso immaginare al sole!! sto evaporando :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 19:43 #196990

Bha...più ho i caz## miei da seguire,
Più mi ritrovo rotture di pal## senza manco cercarle!!!!
Vabbé per stasera mi è passata la voglia di parlare....
manco un thread per fare due risate si può aprire che degenera senza manco un motivo !!!!
Ciao e buona serata!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 19:48 #196992

MCP ha scritto:
Bha...più ho i caz## miei da seguire,
Più mi ritrovo rotture di pal## senza manco cercarle!!!!
Vabbé per stasera mi è passata la voglia di parlare....
manco un thread per fare due risate si può aprire che degenera senza manco un motivo !!!!
Ciao e buona serata!!!!
è meglio che non ci pensi......
mah.... :blink: come si fa!!!?
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 21:43 #197018

Fabietto1990 ha scritto:
vampi77 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Ce l'ha sotto la barra di rinforzo davanti al radiatore. Le altre macchine ce l'hanno sotto un retrovisore e forse è per questo che non accadeva

...grazie Fabio, infatti sulla gp lo avevo sotto il retrovisore lato passeggero!!! Bella caxxta che hanno fatto, non sarà mai preciso con tutto il calore che prende dal motore
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Chat Thread 08-12 23/08/2012 21:47 #197021

in realtà in movimento è precisissimo e generalmente anche in mezzo al traffico...è la prima volta che mi succede che segna temperature così alte!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Chat Thread 08-12

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.