Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ?

Re: R: Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 12:04 #246476

Tempo fa mi regalarono il profumatore Milano Millefiori...ragazzi devo ritrovarlo perchè è uno spettacolo. La fragranza in sè era troppo forte e lo tolsi ma vi dico che dopo 3-4 mesi profumava ancora!!! Non ho più trovato un profumatore che durasse così a lungo...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 13:49 #246497

Io uso i profumatori a boccetta con tappo in legno della Ricci, due mesi di profumo e niente litigate con le nostre bocchette impossibili...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 13:58 #246498

E' vero, le bocchette di aerazione della fiesta sono un incubo...ma il Millefiori Milano ci va benissimo perchè ha l'aggancio profondo ed è sottile.

Fidatevi, se lo trovate in giro provatelo. Costa 10 euro è vero...ma dover cambiare profumatore ogni mese equivale a spendere di più. L'ultimo che ho provato è stato quello a gel di una marca famosa che ora non mi viene. E' durato solo una settimana, dopo ha iniziato a seccarsi e profumava pochissimo, fino a che dopo 3 settimane era sparito tutto.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 20:01 #246512

Confermo la bontà del Millefiori, però io mi sono trovato male con le ricariche: appena sono andato a togliere quello vecchio dal supporto si è rotto il perno centrale, rendendo il tutto inutilizzabile. Ho dovuto usare le ricariche lasciandole appoggiate nel tunnel centrale...
Specifico che io avevo preso il modello quadrato, non quello rettangolare.
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 21:48 #246514

Anche io vado di millefiori!
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 23/08/2013 22:08 #246516

Io li brucerei tutti, ho odio immotivato contro i profumatori! Gli Arbre magique in particolare! :evil:
L'auto per me dev'essere neutra, non ci fumo/permetto di fumare e 2 volte l'anno gli do una sVaporettata. Opinione personale eh ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 27/08/2013 13:59 #246665

Mark-the-Guitar ha scritto:
Io li brucerei tutti, ho odio immotivato contro i profumatori! Gli Arbre magique in particolare! :evil:
L'auto per me dev'essere neutra, non ci fumo/permetto di fumare e 2 volte l'anno gli do una sVaporettata. Opinione personale eh ;)
quando è nuova si, ma poi quando passa il tempo, i tappetini si inzuppano di umidità, i condotti di areazione si viziano e non è più così piacevole l'odore "neutro". io uso profumi per casa alla lavanda, ma non ne ho trovato nessuno di dimensioni decenti con distributore automatico. prima c'era il glade soffi che era perfetto ed entrava benissimo nei portabicchieri...adesso non è più in produzione :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 18/12/2013 23:37 #256226

I primi mesi, quell'odore di Auto Nuova è qualcosa di favoloso.
Ho sempre usato l'alberello profumato Abre magic (nn so se si scrive cosi) alla vaniglia.
Poi ho trovato un profumo in boccetta col tappo in legno da appendere al retrovisore e da allora sempre usato quello
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ? 19/12/2013 07:59 #256230

Da quando vivo al nord, che (tra RE-MO-BO-FE) è sempre nuvoloso, nebbioso, umidoso, la mia auto puzza di "fiume" (di acqua stagnante). Con tutta l'umidità che assorbe il filtro antipolline si creano muffe e batteri e il cattivo odore è assicurato, altro che auto nuova... :D
Periodicamente devo fare un ciclo di schiuma antibatteri e quando cambio il filtro antipolline (una volta l'anno) è sempre lercio, ricoperto di una schifezza nera, così come il filtro dell'aria del motore..
A parte questo, uso una boccetta con il tappo di legno a forma di alberello (se non ricordo male dell'arexons) che ogni tot va capovolta per far impregnare il legno di profumo. La appendo alla leva del cambio e dura svariati mesi..
Continuo a preferire l'ambipur, ma nella Fiesta non saprei dove incastrarlo perché le bocchette non sono proprio compatibili, inoltre ricordo un utente che accidentalmente versò un po' di liquido sulla plancia che rimase macchiata...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quale profumatore usate per la vostra Fiesta ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.