Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per chi mastica un pò di inglese

Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 01:42 #2351

Ecco un forum in lingua inglese dove si parla molto attivamente della nuova Fiesta. Sto cercando di vedere se c'è qualche spunto interessante anche per noi. Magari gli proporremo un gemellaggio! :-)

link

Aggiungo alcune foto trovate nella gallery di quel sito:

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 12/08/2009 02:06 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 12:36 #2361

Ho fatto un giro, ma non mi sembra che si sprechino in discussioni serie, tante parole ma non ho trovato niente di nuovo... Ma la stagione non è la migliore per i Forum (sono tutti al mare.....).

La tua macchina secondo me con i cerchi neri,se la vedono nelle foto se la fanno subito!!! E' veramente la più bella.
(io nera non l'avrei mai comprata per un sacco di motivi, anche perchè me l'hanno già rigata 2 vote da maggio quindi Grigia è l'unico colore che mi spetta)
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 12:56 #2365

Xelabug ha scritto:
Ho fatto un giro, ma non mi sembra che si sprechino in discussioni serie, tante parole ma non ho trovato niente di nuovo... Ma la stagione non è la migliore per i Forum (sono tutti al mare.....).

La tua macchina secondo me con i cerchi neri,se la vedono nelle foto se la fanno subito!!! E' veramente la più bella.
(io nera non l'avrei mai comprata per un sacco di motivi, anche perchè me l'hanno già rigata 2 vote da maggio quindi Grigia è l'unico colore che mi spetta)
Hai ragione, non ho trovato discussioni per ora interessanti, speravo in qualcosa di meglio! :) E' interessante vedere con in UK scelgano molto il grigio mare.
Ti ringrazio per i complimenti per la mia, proprio ieri notavo mentre ero in giro che tutti guardano i cerchi. Specie i possessori di altre new Fiesta. :) Penso, come rapporto qualità prezzo, di aver fatto un'ottima scelta avendo l'auto nera.
Tra le foto che ho messo su, se guardate quella bianca 3 porte con il kit, si capisce a mio parere che per montare il kit sportivo occorrono assolutamente i 17. In quella foto infatti i cerchi da 16 sembrano proprio piccoli. :(
  • michael07
  • Amministratore

Re:Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 13:13 #2366

Ma da 17" poi non ci sono problemi con le Catene o i buchi? Dicono che già quelli che monta la Titanium, con le catene sia ancora tutto da provare...
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 13:17 #2367

Xelabug ha scritto:
Ma da 17" poi non ci sono problemi con le Catene o i buchi? Dicono che già quelli che monta la Titanium, con le catene sia ancora tutto da provare...
Sicuramente i cerchi da 17 portano altri guai! :) Specie con le nostre strade a groviera. :S
Difatti per questo non metterei il kit, ma al massimo abbasserei leggermente l'assetto con molle omologate dalla ford. In futuro si vedrà, per ora vorrei mettere solo la nuova pedaliera!
  • michael07
  • Amministratore

Re:Per chi mastica un pò di inglese 12/08/2009 13:56 #2374

scusate ma pessimo sito...
e poi i bastardi hanno pure auto che in Italia ci sognamo ( versioni sportive e allestimenti Ghia )
...davvero un peccato...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Per chi mastica un pò di inglese

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.