A giudicare dalla discussione,nemmeno i tuoi toni erano calmi..
La vigilessa aveva ragione, visto che c'è una legge.. magari, non avrà avuto toni garbati ma nemmeno tu.. ti commento la discussione magari cosi capisci, quello che ho interpretato io. ma magari sbaglio!
MCP ha scritto:
Cessa:la sentono anche li in fondo
Io:quindi??
La Cessa (se una è cessa.. va detto) ti informa che in fondo ti sentivano dando del lei... tu rispondi con arroganza dicendo, quindi (come per dire che mi frega!)
MCP ha scritto:
Cessa:può abbassare
Io:se il volume lo hanno messo a 30 io lo metto a 30
Ti chiede se puoi abbassare, e tu con la tua risposta pensi.. faccio come mi pare che vuole sta cessa!!
MCP ha scritto:
Cessa:non facciamo discussioni,
Il volume deve essere a un livello che non si senta all'esterno del veicolo
Io:questa è una sua opinione
Al che prendo e riparto!!
Visto che per 2 volte sei stato arrogante ti ha detto evitiamo di fare discussioni.. anche perché c'è una legge che stabillisce i DB.. ora non poteva multarti perché, non in possesso di uno strumento che misura i DB.............. e quindi magari eri sotto la soglia..
Però a mio parere voleva solo chiederti di abbassare l'autoradio...
Tu hai ribadito che non te ne frega nulla se lei porta una divisa.. e hai preso e te ne sei andato.....
Ora non voglio passare per quello che sta dalla parte della legge.. ma in fondo loro fanno il loro lavoro,infondo non ti ha multato ti ha chiesto solo di abbassare la radio... credo che aveva ragione!
Non diciamo, sempre che abusano solo perché hanno una divisa!!!
e io sono uno che le guardie le odia!! la mia multicina al mese la prendo..