Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Kuga 2010, plus vs titanium

Kuga 2010, plus vs titanium 24/10/2013 08:51 #251024

Ciao ragazzi..

No tranquilli, non cambio auto, resto legato alla mia fiestina :)

Un mio parente è seriamente intenzionato ad acquistare una Kuga del 2010, quindi usata. Vuole andare sulla Titanium e a proposito di allestimenti, mi è sembrato di capire che PLUS e TITANIUM, sono differenti per fiesta e kuga, infatti se non erro la kuga plus a differenza della fiesta, ha vetri oscurati, impianto stereo Sony ed altro, ma sulla kuga titanium, non ci sono i fari lenticolari che invece sono presenti sulla fiesta titanium.

Mi sapete dire le differenze degli allestimenti?

Inoltre qualcuno di voi sa, per esperienze dirette o indirette, come si comporta la kuga 2.0 4wd?
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Kuga 2010, plus vs titanium 24/10/2013 09:54 #251025

La kuga 2.0 4x4 versione titanium,ti assicuro che si comporta egregiamente,sia in mod. 4x4 appunto,sia nelle altre a disposizione!
Te lo dico perche ce l'ha un mio collega,l'ho provata ed un vero spasso sopratutto con la neve:evil::evil::evil: !
Per quanto riguarda le differenze tra gli allestimenti nn ti posso essere d'aiuto,mi spiace!:)
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Kuga 2010, plus vs titanium 24/10/2013 12:12 #251032

Se non ricordo male, la kuga plus ha già tutto il necessario di serie (trattandosi di un auto di categoria molto superiore alla festa), ha il cruise control, il clima bizona, uno stereo decente (non so se ha il bluethoot)... LA titanium ha invece le cromature esterne , gli interni misto pelle, sicuramente il bluethoot e altre piccole cose (qualche lucina di cortesia in più, forse i sensori pioggia e luce... ). Diciamo che prendendola usata forse conviene una Titanium visto che la differenza di prezzo tra i 2 allestimenti ormai dopo 3 - 4 anni è minima...
  • tonynapoli92
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Kuga 2010, plus vs titanium 24/10/2013 12:52 #251037

È ovvio che gli allestimenti cambiano con modelli diversi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Kuga 2010, plus vs titanium 29/10/2013 10:10 #251373

Grazie dei consigli..

Ho provato la 2.0 4wd titanium, ha di tutto, manca solo il satellitare...

Devo dire che ad un primo impatto sembra davvero un bel mezzo, oggi verrà controllata da un meccanico di fiducia e se ci da l'ok, l'affare sarà fatto.. :)
nsun ha scritto:
La kuga 2.0 4x4 versione titanium,ti assicuro che si comporta egregiamente,sia in mod. 4x4 appunto,sia nelle altre a disposizione!
Te lo dico perche ce l'ha un mio collega,l'ho provata ed un vero spasso sopratutto con la neve:evil::evil::evil: !
Per quanto riguarda le differenze tra gli allestimenti nn ti posso essere d'aiuto,mi spiace!:)
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Kuga 2010, plus vs titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.