Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: nuova polo che delusione :(

Re:R: nuova polo che delusione :( 19/05/2014 17:50 #271725

Infatti ho detto senza contare l aspetto estetico ma qualità performance consumi comfort ecc. Se leggeste bene :) sotto questi aspetti le altre auto non sono superiori, anzi..o se quelle che lo sono costano di più. Il fattore estetico l ho già detto prima di non contarlo.!! La classe A è stupenda ma costa di più, e le plastiche usate non sono adatte al marchio che c'è sul cofano, detto da riviste e prove ma non io
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: nuova polo che delusione :( 19/05/2014 18:14 #271726

sulla questione qualità dei materiali secondo me era un'idea riferita soprattutto ai vecchi modelli.
mio padre aveva un Passat del 98' aveva le varie plastiche morbide e piacevoli al tatto.
le varie opel,ford ecc all epoca le plastiche morbide se le sognavano.
ormai le marche minori si sono adeguate in termini di qualità e di optional disponibili e se ci pensate i prezzi sono anche aumentati.
se una golf mi costa 25.000eu e con 2-3000eu in meno prendo una focus,scelgo la focus
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: Re:R: nuova polo che delusione :( 19/05/2014 19:02 #271731

Eder76 ha scritto:
Infatti ho detto senza contare l aspetto estetico ma qualità performance consumi comfort ecc. Se leggeste bene :) sotto questi aspetti le altre auto non sono superiori, anzi..o se quelle che lo sono costano di più. Il fattore estetico l ho già detto prima di non contarlo.!! La classe A è stupenda ma costa di più, e le plastiche usate non sono adatte al marchio che c'è sul cofano, detto da riviste e prove ma non io
Su che basi dici questo? Puoi fare qualche esempio? O vi fate fregare tutti da quella specie di gomma che mettono sulle plastiche e che dopo 4 anni diventa appiccicosa e si inizia a spellare?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/05/2014 19:03 da Fabietto1990.

Re:R: Re:R: nuova polo che delusione :( 19/05/2014 19:38 #271735

Mio fratello ha la golf V 2.0 TDI del 2004 e sembra nuova..sia come interni che come materiali..invece per esempio una casa tanto importante come la Toyota dopo 4 anni le plastiche del Rav 4 si toglievano..comunque se vai ad esaminare una golf allestimento highline (il nostro individuale) 2.0 TDI 150 cv non è tanto alla fine visto l allestimento..sul fatto che una focus costa 2/3 mila euro in meno è vero..però come prestazioni non c'è un motore diesel pari da confrontare .c'è solo il 115cv
Secondo me è bellissima ma anche esagerata per esempio la classe a
Un motore diesel da 90 cv su una macchina da 1400kg che costa più di 25mila
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 19:44 #271737

Che c'entra...qnche mio padre ha una 307 del 2003 con 310mila km che è perfetta sia dentro che fuori, ma la macchina c'entra poco. È di mio padre il merito che l'ha sempre tenuta bene...oltretutto con quel chilometraggio ha fatto solo i tagliandi...mai la frizione, ne i dischi, ne niente (tanto per parlare di motori). la focus poi c'è anche il 2.0 160cv con il cambio powershift. Ho lavorato in una carrozzeria un anno e sono salito su tantissime macchine e tutta questa qualità che dici non l'ho notata (l'ho notata invece in bmw, che costa di più ma almeno c'è in motivo). Come ripeto sei un po' troppo influenzato dal marchio

Ah...la classe a non costa di più a parità di allestimenti, e cone ripeto è avanti anni luce, perché innova e paga i designer che fanno il loro lavoro, non quelli che quando c'è da progettare un nuovo modello spostano 2 linee e cambiano la forma dei fari
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/05/2014 19:46 da Fabietto1990.

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 19:59 #271739

Fabietto1990 ha scritto:
Che c'entra...qnche mio padre ha una 307 del 2003 con 310mila km che è perfetta sia dentro che fuori, ma la macchina c'entra poco. È di mio padre il merito che l'ha sempre tenuta bene...oltretutto con quel chilometraggio ha fatto solo i tagliandi...mai la frizione, ne i dischi, ne niente (tanto per parlare di motori). la focus poi c'è anche il 2.0 160cv con il cambio powershift. Ho lavorato in una carrozzeria un anno e sono salito su tantissime macchine e tutta questa qualità che dici non l'ho notata (l'ho notata invece in bmw, che costa di più ma almeno c'è in motivo). Come ripeto sei un po' troppo influenzato dal marchio

Ah...la classe a non costa di più a parità di allestimenti, e cone ripeto è avanti anni luce, perché innova e paga i designer che fanno il loro lavoro, non quelli che quando c'è da progettare un nuovo modello spostano 2 linee e cambiano la forma dei fari
Su questo ti quoto..anche perché preferivo la 6 serie
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 20:36 #271743

anche io ritengo la 6 una delle meglio riuscite. con le luci a led sia anteriori che posteriori era molto bella...e poi aveva il freno a mano a leva :whistle:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 20:41 #271744

Se paragono la mia fiesta 2014 alla nuova polo sinceramente per me la polo non é superiore in nulla,gli interni della fiesta sono nettamente migliori , la fiesta é piu comoda e la leva del cambio é in posizione perfetta,mentre quella della polo é troppo in basso e secondo me nei medi viaggi stanca il braccio.
Io ho avuto e ww nel 94 la golf 3 16v che mi ha dato non pochi problemi con il motore e fari,poi nel 99 ho preso la polo 14 tdi 3 cilindri che si é rilevata un bidone,rimasto a piedi 3 volte,era un frullatore il 3 cilindri,aria condizionata da far pena,consegnata con bolla aria sul cofano e spia degli abbaglianti non funzionante...tenuta 18 mesi e sbaraccata dopo che la grande ww mi ha detto che purtroppo la macchina era una prima serie e che aveva dei difetti, mai piu ww :(
  • capitansorro
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 22:02 #271746

si ok non esageriamo...
mio padre ha una skoda Octavia del 2005 1.9 tdi del 2005 ed è un macchinone.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:nuova polo che delusione :( 19/05/2014 22:17 #271748

sui motori grossi turbodiesel sono sempre andati molto bene...gli altri (vedi i tsi che sono spesso un calvario) e i piccoli diesel qualche problema ce l'hanno avuto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics nuova polo che delusione :(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.