Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consegnare auto in rottamazione

Re:R: Consegnare auto in rottamazione 30/06/2014 08:10 #274940

Miguelito ha scritto:
Seccardino ha scritto:
Volevo chiedervi, ma voi come l'avete portata l'auto da rottamare al concessionario? Io la porterò senza i cofani e fanaleria, il venditore mi ha detto che non faranno storie ma sono scettico.. Voi che dite?

dalla tua auto da rottamare gli puoi togliere tutto quello che vuoi, gli puoi anche portare solo il telaio dell'auto :) , loro non fanno nessun tipo di storie, non gli interessa niente come gliela porti tanto è solo un'auto che andranno a demolire....
Perfetto, ennesiva conferma. Allora stasera mi metto all'opera che domani è il grande giorno *-*
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Consegnare auto in rottamazione 30/06/2014 10:31 #274950

Quando comprai io la fiesta, portai in concessionaria la mia vecchia auto, in rottamazione, senza stereo e impianto audio, senza specchietti retrovisori, senza plastiche degli sportelli anteriori e senza fanali anteriori (perché li ho dato ad un mio amico che aveva la stessa macchina).... Vai tranquillo :)
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Consegnare auto in rottamazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.