Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vendere auto ???

Vendere auto ??? 21/07/2014 20:06 #276906

Ciao a tutti .
Il mio "cognato" mi ha domandato di informarmi un po in giro e concessionari se e possibile vendere la propria auto acquistata a luglio un anno fa.
mi spiego meglio.
ha acquistato una opel corsa 2 porte anno scorso a luglio e dopo 2 mesi circa hanno saputo che la famiglia sta per crescere...
al inizio pensavano di farcela comunque con un auto a 2 porte ma adesso che la bimba ha circa 3 mesi si sono accorti che una auto a 2 porte non va bene in tutti i sensi come auto famigliare. Hanno anche una matiz quella della moglie ed ogni volta che si devano spostare insiemi lo fanno con quella almeno ha 4 porte.. :laugh: pero si capisci che fra passeggino e tutti "optional" per la bambina anche quella non e gran che..

Lui in pratica voglie dare la sua Corsa ful optional anche con tetto panoramico ecc ecc e cambiarla con una auto un po piu grande sperando di fare lo scambio con altra auto piu grande pagando la piccola differenza dei soldi che viene ma mantenendo il pagamento delle ratte della corsa come se ce l'avesse ancora..

in pratica fare lo scambio alla pare o con piccola differenza a sfavore suo che la paga in contanti e lasciare le rate della corsa che le pagherà ancora per 4 anni come se avessi la corsa.

Non so se mi sono spiegato :blush: ma spero di avere qualche risposta.
perche ho sentito un concessionario e mi ha detto che lui la da dentro a loro che lo pagano in "contanti" estingue le rate del auto acquista l'auto da loro aggiungendo gia 3800 euro e per il resto si fa il finanziamento nuovo.. pero la fregatura che le rate sono maggiore rispetto a quelle che paga adesso..
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vendere auto ??? 21/07/2014 20:25 #276908

Il finanziamento non e sullauto... In sostanza la macchina e sua a tt gli effetti la può vendere rottamare bruciare e continua a pagare le rate normalmente... Se vuole vendere una nuova auto vende la corsa e ne prende un'altra e continua a pagare il fianziamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
I seguenti utenti ringraziano:: Artur_1989

Re:Vendere auto ??? 21/07/2014 20:51 #276909

Infatti e questo che abbiamo pensato anche noi.. pero abbiamo cominciato ad avere un po di dubbi dopo la gita da un venditore multe marche..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Vendere auto ??? 21/07/2014 21:16 #276911

Credo che il venditore voglia spillarvi solo soldoni e basta!! La prossima volta non dite che avete il finanziamento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Vendere auto ???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.