Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quale mar a scegliere?

Quale mar a scegliere? 25/03/2015 14:46 #298286

Salve gente vorrei pareri sulla pastorino.... Io ho prodotti beta e USAg e vanno da paura qualità eccezionale ma mi incuriosisce questa marca neanche trp economica. Che ne pensate?
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quale mar a scegliere? 25/03/2015 15:54 #298290

è un buonissimo marchio, così come stahlwille, facom ecc, ma ovviamente dipende dall'utensile. non esiste un marchio universale, ogni utensile ha il suo marchio migliore...ad esempio maschi e filiere i migliori sono dormer e yamawa, le chiavi inglesi, bussole ecc usag, beta, facom ecc, gli utensili pneumatici chicago pneumatics, e via dicendo. beta al contrario di come si possa pensare negli ultimi anni è calata notevolmente e molti utensili sono troppo simili ai loro analoghi cinesi. la migliore cosa è consultare il web e decidere in base alle proprie possibilità quale sia l'attrezzo migliore. le chiavi inglesi ad esempio a meno che non ne si fa un uso molto gravoso (ad esempio in un'officina) vanno benissimo di qualsiasi marchio...2 mesi fa ho preso al lidl il set da 6 a 21 da 9€ e per il mio uso sono fenomenali. per usi specifici invece dove serve precisione assoluta (es chiavi dinamometriche) prendere un buon marchio non è mai sbagliato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quale mar a scegliere?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.