Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Un arrivederci e un grazie a tutti!

Un arrivederci e un grazie a tutti! 01/04/2015 19:54 #298842

Ragazzi, a malincuore è arrivato il momento di salutarvi. Ho deciso, dopo 5 anni e 100000 km, di cambiare auto e di provare una nuova casa automobilistica. Ho acquistato una Renault clio 1.4 cdi 90 cv costume national grigio cassiopea al prezzo finale di 15800 euro.
Per fortuna, la mia amata fofi resterà in famiglia, l ho venduta a mio padre alla modica cifra di 3700 euro, ossia il prezzo di valutazione in caso di permuta alla renault, ma invece di darla a loro, ho preferito tenerla in famiglia e aiutare mio padre.
Volevo ringraziare tutti quanti voi per la vostra professionalità, serietà , passione e soprattutto sincerità. In particolare, un grazie speciale va a FABIETTO per il suo carisma, per la sua disponibilità e per la sua bravura . Ovviamente ti terrò sempre conto appena devo acquistare i led per la Clio e se qualche amico/collega ha bisogno !
E cmq sia, se mio padre ha bisogno di consigli per l auto, non esiterò a contattare di nuovo il forum!
In bocca al lupo FOFISTI! :) :) :)
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un arrivederci e un grazie a tutti! 01/04/2015 22:23 #298857

Ti ringrazio! Mi fa piacere che la fiesta resta in famiglia ;) ottima scelta comunque. La nuova clio è veramente bella e interessante come allestimenti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Un arrivederci e un grazie a tutti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.