Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: differenza tra quotazione e valutazione

differenza tra quotazione e valutazione 15/07/2015 21:56 #305712

come mai c'è una differenza abissale tra quotazione di un auto e relativa richiesta?Volevo sapere secondo voi come mai se per esempio un auto usata è quotata 3600 euro da al volante e ne chiedono 5000,6000,7000,8000 e tante volte le vendono lo stesso.. ho fatto i calcoli corretti tenendo conto degli anni il kilometraggio cilindrata combustibile ecc. Gli optional si calcolano solo se la macchina ha 5 anni o meno. Io ho guardato per esempio una opel corsa del 2006 che viene valutata molto meno di quanto in realtà vale su 4 ruote. I 3600 euro sono solo 1 esempio non la reale valutazione. Grazie a tutti gli esperti che risponderanno
  • andry90
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:differenza tra quotazione e valutazione 15/07/2015 22:06 #305713

Tu venderesti la tua macchina con 2500 euro di optional allo stesso prezzo base di una che non li ha? La quotazione è quella ma poi bisogna valutare la macchina nel suo insieme. Un mio amico di recente ha preso un'audi a3 2.0 140cv a 13400 euro. La macchina quotava 12mila mi pare ma visto che aveva tettino, fari bixeno, pacchetto sline interno ed esterno, era tenuta in maniera maniacale, era con dpf tolto, aveva gomme nuove ecc ecc alla fine i 1400 euro in più erano più che giustificati
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:differenza tra quotazione e valutazione 15/07/2015 22:15 #305714

Su 4 ruote ce scritto che le auto con 5 anni o meno vanno considerati gli optional, con piu anni no. E poi parliamo sempre di 9 anni di auto..
  • andry90
  • Fiestista discreto

Re:differenza tra quotazione e valutazione 15/07/2015 23:01 #305717

Si ma anche dooo 5 anni una macchina con 3mila euro di optional la riconosci sempre da una che non li ha. Non bisogna fossilizzarsi troppo sul valore quattroruote...il mercato vero è un'altra cosa
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

differenza tra quotazione e valutazione 22/07/2015 18:27 #306195

Che poi bisogna considerare come e' tenuta la macchina, la carrozzeria e quanti km ha percorso.. Non bisogna solo basarsi su quattroruote.. quella e' solo un'ottima base su cui fare determinati ragionamenti..
  • walterino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics differenza tra quotazione e valutazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.