Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Auto a noleggio

Auto a noleggio 05/10/2016 09:00 #325351

Ciao, purtroppo a seguito di auto rubata mi sono trovato costretto a noleggiarne una ma durante il viaggio di ritorno ho bucato. Ora, considerato che stavo in autostrada, ho esposto la questione alla polstrada poiché avevo urtato un oggetto non identificato grande quanto un cartello stradale di quelli da cantiere. Era notte e quindi non ho fatto in tempo ad evitarlo. Convinto che fosse un danno da poco (era una panda) invece di sostituire la ruota da un gommista, riporto l'accaduto all'autonoleggio che mi addebita 75 euro per la ruota e 150 euro per le spese amministrative. La polstrada e la viabilità dichiarano che in strada non c'era nessun oggetto. Ma allora, potrebbe essere che il pneumatico era stato precedentemente riparato e non ha retto dopo tot chilometri? A chi potrei rivolgermi? A un giudice di pace?

EDIT: Ma è poi vero che non era riparabile? In tal caso non mi avrebbero addebitato nulla.
Allegati:
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 05/10/2016 09:02 da eikichi. Motivo: Aggiungo la foto del taglio sul pneumatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Auto a noleggio 05/10/2016 10:29 #325355

Ciao, mi spiace per l'accaduto!
Quel danno è certamente non riparabile.
Purtroppo molte società di noleggio lucrano parecchio su tutti gli inconvenienti che possono capitare durante il noleggio, dal mancato rifornimento alla rottura di un cristallo, fino al tuo caso...
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Auto a noleggio 06/10/2016 22:02 #325406

Grazie per la solidarietà. E' stata una bella batosta. Soprattutto perché la mia responsabilità è pressoché pari a zero.
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Auto a noleggio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.