Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vostri Hobby.

Vostri Hobby. 04/09/2017 13:03 #336227

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno sul forum si dedica al modellismo statico (che è il mio hobby), in tal caso metto il link al mio blog, invito tutti a darci un'occhiata.

Se volete parlare anche del vostro/i hobby, qualsiasi esso/i sia o siano, con questa discussione si potrebbe scambiare esperienze e opinioni.

Saluti.
  • Kit
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vostri Hobby. 04/09/2017 17:28 #336235

belli... avro' costruiti un 200 aeroplani da quando ero piccolo...fino alla maggiore eta'... poi sono passato ad altro, ma alcuni modelli ancora sono in vetrina dietro le mie spalle... sapevo tutto dei vari spitfire... hurricane.. P38 .... mosquito...lancaster.... mustang...savoia marchetti....eccetera eccetra.....eccetera...bei tempi, mi piaveva da matti, ho fatto anche dinamico ma poca roba...poi sono subentrate la auto sia vere che a scoppio.. tutt'ora ne ho una qui dietro che da scoppio è diventata elettrica...

Vostri Hobby. 04/09/2017 17:40 #336236

sto' vedendo alcuni tuoi modelli... complimentoni vivissimi--- per chi lo capisce rasentano quasi la perfezione...
non ho colto la marca del kit di montaggio..all'epoca c'era la hairfix....monogram... e un'altra di cui mi sfugge il nome

volevo aggiungere sopra ma ho sbagliato :S :S
Ultima modifica: 04/09/2017 17:42 da nik polvere di luna.

Vostri Hobby. 04/09/2017 17:44 #336238

Grazie Nik,

Oltre alle marche da te citate, Hasegawa, Italeri, Hobby Boss, Tamiya e altre....Nei WIP comunque menziono sempre la marca, sia della scatola di montaggio di base, sia dei vari componenti aggiunti.

Anche le auto con radiocomando sono divertenti, sia da costruire e modificare, sia da pilotare. Ci vorrebbe tempo e danaro (gli hobby costano......... :( ).

Saluti.
  • Kit
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 04/09/2017 17:47 da Kit. Motivo: ho risposto ad un post aggiunto nel mentre scrivevo.

Vostri Hobby. 04/09/2017 18:08 #336239

gia'.. il tempo purtroppo è sempre poco..troppo poco tra lavoro famiglia e altri impegni extra, ma dopo tanti anni ancora non ho perso l'entusiasmo... per i costi.. eheheh....tasto dolente anzi dolentissimo....non so' quantificare in così tanto tempo quanto potrei aver speso....sia all'epoca che in tempi recenti per macchine on road 1\8 pista che poi sono diventate EP ( Eletric Power) con tutti i vari accessori tra batterie motori brushless... esc..... e via dicendo...ma va bene cosi', alla passion non si comanda.....
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Vostri Hobby.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.