Ciao ragazzi, sono qui dopo un po' di anni, e devo dire che la Corsa mi ha stancato molto presto (ho provato a farmela piacere ma sinceramente non è all'altezza della fiesta, è pur sempre un'auto progettata nel 2005 leggermente ritoccata con qualche accessorio pseudo moderno), nel mio cuore sono ancora un fiestista, però la vita ogni tanto porta su strade inaspettate, ho avuto sempre un debole per la mx5 ma ahimé per una cosa e per un'altra non sono riuscito a realizzare quel mio sogno... tuttavia 3 anni fa mi sono innamorato di un'altra auto, dopo aver guidato una Giulia mi sono innamorato follemente e forse sto per riuscire a realizzare questo sogno, una giulia 2.2 diesel 160 cavalli cambio manuale, bianca con cerchi e retrovisori neri e tetto apribile, un sogno veramente! Spero di potervela presentare a breve

lo so che forse faccio una follia, ma facendo ora percorsi autostradali e non andando quasi mai dentro Roma le mie esigenze sono cambiate e credo che ormai questa sarà una delle ultime auto degne di nota, ormai ci sono solo suv e il mercato dell'auto sta andando a rotoli, anche la fiesta non viene più prodotta e i listini ford partono da 27.000€ con la puma, 1.0 3 cilindri, un motore che in città può andar bene, ma fuori...