Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 15/01/2010 15:43 #31672

Ho provato a venderla Ale ma avrei perso l'assicurazione gratis per due anni (dalla mia concessionaria la davano solo se rottamavi). Inoltre qui dalle mie parti sono tutti bravi a dire "ah l'avrei comprata io" ... ma a cose già fatte!! :-)

Comunque erano davvero 32 mila km! Rimpiango il cambio a 6 marce che dava più brio!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 24/02/2010 23:43 #41844

Domani consegno la "Coccinella" (Fiesta '97), le do' l'estremo saluto prima di rottamarla, ma prima di andare via le smonto e porto via con me i fari e la mascherina, i fari posteriori, il portellone del baule, gli sportelli e le spazzole dei vetri, il crick e la ruota di scorta.

Che tristezza amici... :unsure:

È la seconda volta che porto una mia auto alla demolizione.. Ogni volta è una ferita al cuore, forse perché oltre la macchina, ci sono ricordi che se ne vanno insieme ad essa o forse perché dentro di noi crediamo che anche se non parla in un certo senso è come se non fosse solo una tonnellata di ferraglia e plastica.

L'unica cosa che mi consola è che domani posso prendere la FoFi nuova, è una sensazione di dolce e amaro, che non si può descrivere... Non so decidere quale delle due prevale. Il problema è che questa sensazione impiega diverso tempo ad andar via, come vi ho detto ci sono già passato..

Saluti

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 25/02/2010 00:05 #41860

anch'io avevo una fiesta del 96 l 'ultimo giorno che la lasciai mi portai con me
la scritta ford e fiesta poi rimasi un pò con lei e con malinconia
ma anche felicità me ne andai
michele tu devi avere un pò di forza anche perchè con la nuova fofì
ti divertirai un mondo

anche la mia vecchia fofì era una compagna di mille avventure ;)

auguroni per la nuova fofì :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 25/02/2010 00:11 da rixxy.

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 25/02/2010 09:02 #41886

rixxy ha scritto:
...
anche la mia vecchia fofì era una compagna di mille avventure ;)

auguroni per la nuova fofì :)
Grazie rixxy..
e grazie anche per avermi un po' tirato su il morale.
Allora adesso è il momento di pensare alle prossime mille avventure in compagnia della nuova FoFi! :)

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 25/02/2010 11:56 #41910

Fidatevi che appena sarete saliti sulla vostra nuova macchina ognis enso di malinconia sarà già passato!
Pensate che io la mia vecchia auto l'ho dovuta salutare in un deposito d'auto incidentate.
L'ho salutata smontando tutto il mio super-impianto audio da me montato e togliendo le scritte (era un vecchia bravo sx nera!).
Purtroppo un c*****e mi è venuto addosso facendo un frontale...Non esisteva più la parte frontale dell'auto!Se ci penso mi viene male...
Ricordo quando i pompieri mi hanno estratto dall'auto e l'ambulanza dopo un primo check mi portava via che guardavo la mia "bestiola" martoriata, già sapendo che quella era l'ultima volta che l'avrei guidata!
Dopo 7 mesi senz'auto arriva la mia FoFi e appena salito a bosrdo ritirata dal concessionario, mi sono sentito meglio!è stato un po' traumatico per me hahahahhahaha!
Ma comunque fidatevi!
Macchina nuova=sensazione senza valore ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.