Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove...

Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 16:39 #35318

Cari utenti questa discussione nasce per riunire chi come me quando lava la macchina il giorno stesso o il giorno dopo si mette a piovere...
Appena successo lavata 5 ore fà ora piove e c'era il sole quando l'ho portata a lavare eh...
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 16:44 #35321

E' una costante delle leggi di murphy...
"Piovera' la sera stessa che laverai la macchina"
A me e' successo un paio di volte...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 17:16 #35332

Io l'ultima volta l'ho lavata mentre pioveva. :laugh: Un po' di pioggia, se non è "sciroccosa" di quelle che ti lasciano la sabbia del deserto giallo sulla macchina non inficiano una lavata fatta bene.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 17:50 #35336

E' un classico...ormai non ci bado più :P tanto ormai io la lavo solo nelle evenienze (mio compleanno, a natale...e stop :silly: ) per il resto la "lava" la pioggia....appena ho tempo devo assolutamente lavarla però perchè fa schifo...speriamo di non arrivare a pasqua per lavarla...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 18:49 #35348

sempre avuto questo problema!
è un classico da anni! più la pulisci minuziosamente e più dopo butterà acqua! aumenta proporzionalmente! xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 28/01/2010 18:49 da gek0z.

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 28/01/2010 21:30 #35393

.. io ancora peggio ... vado a lavarla..... e............... traccccccccccck NEVEEEEEEEE ahahahah
  • suen09
  • New Fiestista
FoFi 1.4 Tdci titanium bianco frozen titanium pack pss

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 29/01/2010 00:43 #35437

con la macchina nuova è un classico... è successo le ultime due volte che l'ho lavata:
- prima di natale, tempo stupendo da 4 5 giorni... la macchina proprio lurida, decido di lavarla... verso la fine mentre la sciacquavo e mi preparo ad asciugarla, si alza una bora assurda e in quei dieci minuti le mani mi si fanno viola dal freddo..... la sera stessa avevo appena accompagnato la mia ragazza e stavo tornando a casa.... dovevo fare roba tipo 2 chilometri.... ed ecco partire la pioggerellina di merda che sai che è sporca guardando le nuvole quanto sono marroni.. -.-" e li c'è stato un bel ma vaff...culo
non la lavo più fino a sabato scorso.... come sempre, dopo 4 giorni da favola, neanche una nuvola... guardo la macchina veramente una zozzeria mai vista.... e la lavo, mi ci vogliono due secchioni di acqua e shampoo tanto faceva schifo.... il giorno dopo vado in facoltà e da cielo completamente sereno, neanche mi accorgo arrivare le solite nuvolette marroncine per la pioggerellina di un'oretta circa, niente di eccezionale giusto per smerdare il lavoro fatto....

penso che non la laverò più fino a primavera quando farò un lavaggio + passata di cera a mano... ovviamente verrà a piovere proprio mentre il sottoscritto inizierà a passare la cera...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 29/01/2010 00:45 da Slevin.

Re:Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove... 16/02/2010 00:43 #39456

Accettate nel gruppo anche quelli-che-aspettano-che-passi-il-maltempo-per-lavare-la-macchina-e-il-maltempo-non-passa-mai-così-alla-fine-si-rassegnano-a-lavarla-lo-stesso-anche-se-arriva-il-monsone-indocinese?

Io appartengo a quel gruppo, sto aspettando da dicembre che ci sia una settimana di sole di seguito... e mi sa che tra qualche giorno la lavo lo stesso e tanti saluti... :blink:
  • Kitt
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Lavi la macchina?Sicuro che dopo piove...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.