Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 2010 niente incentivi per l'auto

2010 niente incentivi per l'auto 09/02/2010 21:10 #38183

• Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2010 niente incentivi per l'auto 09/02/2010 21:19 #38185

ho appena sentito anch'io al tg che oggi hanno deciso che gli incentivi statali per il 2010 si concentreranno su settori differenti da quello delle automobili..

per fortuna che l'ho presa a novembre la mia fofi ihihih.. :laugh:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:2010 niente incentivi per l'auto 09/02/2010 21:34 #38186

tutti mi dicevano ..tranquillo non avere fretta tanto nel 2010 gli incentivi li rinnovano ..e bhe
  • shareboy
  • Fiestista

Re:2010 niente incentivi per l'auto 09/02/2010 23:38 #38219

nn fatevi seghe mentali... il prezzo 100euro + o in meno... rimane allineato allo stesso!
ci hanno preso in giro, hanno gonfiato i listini l'anno scorso...
  • zetec
  • Fiestista

Re:2010 niente incentivi per l'auto 10/02/2010 01:37 #38239

zetec ha scritto:
nn fatevi seghe mentali... il prezzo 100euro + o in meno... rimane allineato allo stesso!
ci hanno preso in giro, hanno gonfiato i listini l'anno scorso...
Sono daccordo con te.Guarda per esempio la fiesta a gpl:ora il gpl ti costa 1250 euro mentre fino al 31 dicembre lo facevano pagare 2000 euro (che ti scontava lo stato comunque).Ma se ricordate bene quando nel 2008 gli incentivi erano pari a solo 800 euro per la rottamazione un impianto gpl costava meno di 1000 euro.Per cui le case automobolistiche hanno gonfiato i prezzi a dismisura.Sicuramente dovranno calare i prezzi,oppure faranno come un tempo che venderanno le macchine diesel,ovvero se il governo non farà incentivi per i veicoli ecologici li faranno le varie amministrazioni comunali (o anche le regioni) altrimenti i comuni e le regioni stesse pagheranno forti multe legate all'inquinamento.Io comunque come voi sono fra i fortunati ad avere usufruito da un lato dagli incentivi nazionali,dall'altro da quelli regionali (esenzione dei primi 6 bolli),e mi auguro che se non dovessero rinnovare gli incentivi per lo meno impieghino quei soldi in settori dove ne vale la pena,e comunque le case automolistiche devono calare i prezzi delle auto che sono troppo gonfiati rispetto al reale valore dell'auto.
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:2010 niente incentivi per l'auto 10/02/2010 08:58 #38248

Mi sa che un po' alla volta le case aumenteranno dicendo che senza incentivi non possono tenere questi prezzi. Questa mossa alla faccia di coloro che mi dicevano che ho avuto fretta a cambiare auto, tanto gli incentivi li fanno anche nel 2010: tiè!
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:2010 niente incentivi per l'auto 20/02/2010 01:54 #40444

Sono contentissimo che non abbiano rinnovato gli incentivi. La Fiat prima si è ripianata il bilancio e ha mangiato a quattro ganasce (è proprio il caso di dirlo...) per tutto il 2009 e pure nel 2008 grazie agli incentivi statali, e ora che fa? Chiude Termini Imerese... allora veramente Marchionne vuole prenderci tutti per i fondelli. Ben gli sta, e senza gli incentivi non venderanno, non ci vuole molto a rendersi conto che il mercato dell'automobile se non viene drogato in qualche modo non funziona, perché la gente i soldi non ce li ha. Se li sono mangiati tutti i soliti pescecani.
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:2010 niente incentivi per l'auto 20/02/2010 10:56 #40461

Ma dov'è la differenza di prezzo da dicembre ad ora? :dry:
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:2010 niente incentivi per l'auto 20/02/2010 12:03 #40469

Secondo me i prezzi son aumentati, la FoFi partiva da 9000 €,ora da 9750 € la 1.2 a benzina. La Gpl e la diesel + 1250 €.
Così dice il sito Ford se ho ben capito. Bè 9000+1250= 10250 per una plus 3 porte.
Dubito che ora mi porterei a casa la mia Titanium 5 porte di nuovo a 11500 €.

Credo cccche il 2009 sia stato il miglior anno per cambiare l'auto degli ultimi tempi. :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:2010 niente incentivi per l'auto 20/02/2010 12:29 #40474

Salve, sono nuovo del forum, in merito agli incentivi , credo che le case fanno un po' come gli pare, a me è successo che all'inizio di gennaio è partito il motore della mia Rover 45 immatricolata nel 2001, a Bari nella concessionaria Autoteam nel solo mese di gennaio mi hanno detto che facevano la rottamazione di auto di qualunque anno, pertanto ho approfittato dell'occasione e grazie a sconti e incentivo ho acqquistato la fiesta plus completa di sound sistem clima e antifurto block system più 5 anni di garanzia colore celeste avalon a 12.400 euro.
Non so se a febbraio hanno continuato la stessa offerta visto che sulle pubblicità parlano di auto immatricolate entro il 2000.
Un saluto a tutti
  • deco
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/02/2010 12:30 da deco.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics 2010 niente incentivi per l'auto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.