Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: la targa

la targa 28/02/2010 16:12 #42800

ragazzi premetto che il mio è un post inutile :lol: :lol: :lol:
la targa posteriore della mia fiesta non ha sotto la striscia di plastica con il nome della concessionaria e, so che vi sembrerà stupido, ma è come se mi sembrasse incompleta. non capisco perchè il concessionario non mi ha montato la targa con il supporto che hanno sempre usato e che si può vedere in tutte le altre loro macchine :blink: :blink: :blink:
quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto che le fiesta montano un supporto per la targa che è incluso nelal macchina quando arriva in concessionaria e, se non c'è, allora montano il loro.
ma a me mi da un senso di macchina usata!!!! lo so sono pazzo :laugh: :laugh: :laugh:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la targa 28/02/2010 17:02 #42821

Se vuoi ti dò il mio portatarga :silly:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:la targa 28/02/2010 18:56 #42831

incredibile

Jack la prima cosa che ho fatto non appena lasciata la concessionaria è stata:
- togliere il porta assicurazione della concessionaria
- buttare il portachiavi della concessionaria
- staccare il sottotarga con la pubblicità della concessionaria

ma come fai a pensare ad una macchina usata!!! sarà targata con la E la tua no???
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:la targa 28/02/2010 20:28 #42841

Slevin ha scritto:
incredibile

Jack la prima cosa che ho fatto non appena lasciata la concessionaria è stata:
- togliere il porta assicurazione della concessionaria
- buttare il portachiavi della concessionaria
- staccare il sottotarga con la pubblicità della concessionaria

ma come fai a pensare ad una macchina usata!!! sarà targata con la E la tua no???

ahahaha no slevin non intendo dire che credo che la macchina sia usata la macchina non aveva nemmeno 20 km è che mi fa strano non vedere il sottotarga con la pubblicità della concessionaria tutto qui. ma la macchina è nuovissima.

ma tu come mai hai quest'avversione per la tua concessionaria?
io personalmente ho staccato l'adesivo della concessionaria che il venditore mi ha attaccato proprio sotto la scritta fiesta subito dopo aver svoltato l'angolo, mi sono fermato apposta (come cavolo ha fatto a credere che l'avrei tenuta praticamente rovinava la macchina e la svalutava di 13.000 euro solo con l'adesivo epr quanto stava male!!!!!!) e avevo già comprato da tempo un portachiave. quello della concessionaria l'ho tenuto per la chiave di riserva :):):):)
invece la targa è come se mi sembrasse incompleta senza pubblicità.... va bè ragazzi ognuno ha le sue fisse :P :P :P
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 28/02/2010 20:37 da jackfrusciante.

Re:la targa 28/02/2010 21:45 #42852

ah si mi sono scordato dell'adesivo!! al momento del saldo ho fatto mettere scritto su carta che non volevo trovare niente appiccicato dietro la macchina... :D
avversione per la concessionaria a parte, non mi va di avere robe estranee sulla macchina e SOPRATTUTTO non mi va di fare pubblicità gratuita... il portachiavi lo buttato dopo il primo km, era un confettone di acciaio pesantissimo che alla prima curva a sbattuto contro il cruscotto facendo un rumore assurdo.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:la targa 28/02/2010 21:53 #42855

ahahahahah immagino!!!!!! :D:D:D per me il discorso non è tanto la pubblicità quanto l'estetica il concessionario mi ha attaccato tre adesivi dietro!!!!! avevo un adesivo sotto la scritta fiesta (orribile) uno sotto la scritta tdci (quello era allucinante) e uno sul lunotto posteriore dalal parte interna (talmente grande da ostacolare le manovre era lameno 15 cmX8!!!). più il portachiave di plastica mooooooolto povera. ho tolto tutto però sulla targa mi sarebbe piaciuto il nome del concessionario :p:p:p

Re:la targa 28/02/2010 22:41 #42867

anchio la prima cosa che ho fatto è stata togliere la pubbblicità sotto la targa ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:la targa 28/02/2010 23:25 #42875

Slevin ha scritto:
ah si mi sono scordato dell'adesivo!! al momento del saldo ho fatto mettere scritto su carta che non volevo trovare niente appiccicato dietro la macchina... :D
avversione per la concessionaria a parte, non mi va di avere robe estranee sulla macchina e SOPRATTUTTO non mi va di fare pubblicità gratuita... il portachiavi lo buttato dopo il primo km, era un confettone di acciaio pesantissimo che alla prima curva a sbattuto contro il cruscotto facendo un rumore assurdo.....

ahahaa pure io ahahah
il portachiavi l'ho tenuto perche' e' carino e discreto
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:la targa 28/02/2010 23:49 #42884

Io non ho trovato nessun adesivo, solo il portatarga con il loro nome ma che rimuoverò presto! Per quanto riguarda il portachiavi me ne hanno dato uno carinissimo in pelle con sopra il logo ford, peccato che sia blu ed io ho la fofi nera!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:la targa 20/03/2010 21:25 #47901

hai avuto sta fortuna e ti lamenti?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics la targa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.