Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: il telepass

il telepass 07/03/2010 22:39 #44777

ragazzi siete così bravi e iniziare discussioni troppo utili che io non posso fare a meno di iniziare discussioni inutili ahahahahahah :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: (risata isterica) in realtà è una scusa per parlare :laugh: :laugh:

domanda: avete il telepass??? se si, dove lo avete attaccato???
io ho il confort pack, quindi sotto lo specchietto retrovisore (dove solitamente viene attaccato il telepass) c'è già la scatola con i sensori luce/pioggia. quindi ho messo il telepass a destra di questa scatola.

voi dove lo montate???
secondo voi ho fatto bene a metterlo a destra della scatola del confort pack??? non vi sembra disordinata come soluzione???
grazie a tutti quelli che hanno il coraggio di rispondermi :P :P
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 07/03/2010 22:42 da jackfrusciante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:il telepass 08/03/2010 03:26 #44802

Infatti.....il tele-pass non si mette SOTTO , ma a destra del specchietto !!!!!!!! BRAVA. :) :) ;) :kiss:
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:il telepass 08/03/2010 12:20 #44835

bravO !!!
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:il telepass 08/03/2010 21:11 #44968

Scusami tantissimo.......sono un imbecille.
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:il telepass 08/03/2010 21:36 #44976

ahahahahahah figurati

Re:il telepass 10/03/2010 12:28 #45313

Secondo me è solo un fatto estetico, volendo lo puoi lasciare anche sotto il sedile e funziona benissimo. Dietro lo specchietto è forse la location ideale dal punto di vista visivo xchè ce l'hanno tutti lì ma, che importanza ha, la FOFI è bella cmq ;)
  • Markinho
  • Fiestista in rodaggio

Re:il telepass 10/03/2010 17:27 #45361

per sicurezza stradale e personale .....il telepass va messo sul lato passeggeri affianco allo specchietto retovisore... NON anche sotto il sedile, questo per sicurezza che il sensore del telepass percepisce l'onda radio e apra le sbarre. ;) :)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:il telepass 11/03/2010 18:54 #45642

Markinho ha scritto:
Secondo me è solo un fatto estetico, volendo lo puoi lasciare anche sotto il sedile e funziona benissimo. Dietro lo specchietto è forse la location ideale dal punto di vista visivo xchè ce l'hanno tutti lì ma, che importanza ha, la FOFI è bella cmq ;)

non credo proprio funzioni se messo sotto il sedile, come ha detto l'altro utente deve stare vicino lo specchietto retrovisore o dal lato passeggero.
inizialmente avevo pensato di tenerlo nel porta oggetti e tirarlo fuori quando passavo al casello ma è scomodissimo perchè prendo l'autostrada spessissimo e sarebbe un continuo prendi e riprendi. inoltre scopo del telepass è la praticità e velocità, in questo modo avrei fatto prima a fare ogni volta il biglietto.
i ogni caso l'ho messo sotto lo specchietto retrovisore a destra della scatola del confort pack, si nota poco e va bene così :lol:

Re:il telepass 11/03/2010 20:03 #45670

non si potrebbe provare a metterlo proprio dietro lo specchietto retrovisore centrale con un nastro adesivo???
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:il telepass 11/03/2010 20:08 #45672

carmelo ha scritto:
non si potrebbe provare a metterlo proprio dietro lo specchietto retrovisore centrale con un nastro adesivo???

solitamente il telepass si mette proprio sotto lo specchietto retrovisore centrale e nn serve nastro adesivo ha già un adesivo suo per attaccarlo. il problema è che io (come te) ho il confort pack, quindi sotto lo specchietto centrale c'è la scatola dei sensori luce/pioggia e sarebbe orribile il telepass messo proprio sotto la scatola del confort pack, farebbe troppo ingombro, troppa plastica insomma nu schif. l'ho messo a destra della scatola dei sensori che nn si vede per niente ;)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics il telepass

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.