Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate?

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 19:15 #5360

RstzO ha scritto:
leon82 ha scritto:
La vecchia Gpunto sono stato ad un passo dal prenderla...mi piaceva (Sport bianca con cerchi bicolori) e quando la vedo ho qualche minuscolo rimpianto...questa non la prenderei mai...troppo barocca e poi non hanno cambiato l'unica cosa che dovevano cambiare ovvero i fari anteriori che nella Gpunto fanno pochissima luce

ciao ciao

Guida un fiat nuovo per più di un mese e ti ricredi...
Le plastiche del cruscotto schricchiolano dopo 300 kilometri anche quando premi i tasti della radio...
Mi spiace dirlo perche è la casa d'italia...ma le belle cose, non basta che colpiscano l'occhio (filosofia fiat attuale)...unica cosa che mi distoglierebbe da questo pensiero sarebbe una abarth...

pregiudizi...in casa ho una Bravo 1600 multijet del 2008 ed una Panda 1.2 del 2006...per ora (sgrat sgrat) hanno visto il meccanico solo per i tagliandi e per l'omologazione €uro5 (Bravo) e vanno ambedue molto bene...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 19:17 #5361

quoto! però devo ammettere che la Fiat a motori è parecchio avanti alla Ford.....
cmq complessivamente è migliorata, soprattutto negli interni..... la presa d'aria è in stile aston martin....
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/09/2009 19:35 da domycol.

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 19:19 #5363

leon82 ha scritto:
RstzO ha scritto:
leon82 ha scritto:
La vecchia Gpunto sono stato ad un passo dal prenderla...mi piaceva (Sport bianca con cerchi bicolori) e quando la vedo ho qualche minuscolo rimpianto...questa non la prenderei mai...troppo barocca e poi non hanno cambiato l'unica cosa che dovevano cambiare ovvero i fari anteriori che nella Gpunto fanno pochissima luce

ciao ciao

Guida un fiat nuovo per più di un mese e ti ricredi...
Le plastiche del cruscotto schricchiolano dopo 300 kilometri anche quando premi i tasti della radio...
Mi spiace dirlo perche è la casa d'italia...ma le belle cose, non basta che colpiscano l'occhio (filosofia fiat attuale)...unica cosa che mi distoglierebbe da questo pensiero sarebbe una abarth...

pregiudizi...in casa ho una Bravo 1600 multijet del 2008 ed una Panda 1.2 del 2006...per ora (sgrat sgrat) hanno visto il meccanico solo per i tagliandi e per l'omologazione €uro5 (Bravo) e vanno ambedue molto bene...

ciao ciao

Purtroppo non so te ma se poi hai esperienze con altre auto non pensi più siano pregiudizi...Poi ognuno ha la sua idea...
Grazie a dio l'unica punto (E QUI UN SGRAT IMMANE) o fia ke in famiglia non ha creato problemi è la mia 60 del '99, auto che usciva dalle fabbriche con circa 6 anni di produzione (correzione difetti ormai al caffe)...e che comunque ha meno di 50000 km...
Andra a fortuna magari...
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 19:27 #5370

...il caso sfortunato c'è e ci sarà sempre...potremmo parlare anche del bmw 320d con turbine che saltano ogni piè sospeso o di motori volks,audi con testata crepata a 100mila km ma non penso che le bmw o le audi siano dei cessi clamorosi
...e poi tu mi citi una punto del 1999 che notoriamente è ststo uno degli anni peggiori per il gruppo italiano...oggi le cose sono cambiate e fiat produce auto gradevoli e affidabili

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 19:38 #5375

ragazzi... la G.Punto e la Bravo hanno avuto un successo clamoroso.... sono fatte bene ma non costano ovviamente poco... i motori poi, beh non credo gli si possa dire nulla...
esteticamente mi hanno stancato entrambe perchè dovunque ti giri ne vedi una...

tornado IT, quella mascherina è di una mostruosità incredibile come tutti voi avete notato... per gli interni, è presto parlare perchè quelle foto sono ricostruzioni digitali che secondo me saranno ben lontane dalla realtà..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 02/09/2009 23:16 #5428

E vai con il restyling! Ed ora quelli che hanno preso l'Abarth... poverini, in poco tempo è già l'elaborazione di un modelllo vecchio. (IMHO)

W la fiesta
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 03/09/2009 01:41 #5439

10 volte meglio la la Abarth di adesso che la EVO di ottobre....

a proposito di EVO... stasera ho visto la 10 dal vivo.... :) che spettacolo
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 03/09/2009 11:56 #5478

Slevin ha scritto:
10 volte meglio la la Abarth di adesso che la EVO di ottobre....

a proposito di EVO... stasera ho visto la 10 dal vivo.... :) che spettacolo

La punto, esternamente, è qualcosa di inguardabile e solo nelle versioni sportive può dare qualcosa. Un pò come la mitsubishi lancer postata da slevin (esclusa la prima eclipse & il primo pajero la casa giapponese non ha mai avuto belle linee):
se le togli cerchi, spoiler, griglie & co, hai una linea paragonabile a un'alfa 155! :)

Al contrario una lexus is 220 ancora oggi mantiene una linea splendida senza aver bisogno di esasperazioni estetiche per farsi notare... pura classe!

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
Ultima modifica: 04/09/2009 15:11 da michael07.

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 04/09/2009 14:06 #5717

Brutta, come tutte le altre punto... :(
  • Michela
  • Fiestista discreto

Re:Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate? 04/09/2009 19:14 #5778

aggiungo che sulla grande punto evo hanno pure messo la luce rossa davanti al passeggero...quella che viene dalla fessura del portaoggetti...optional (!) a 50 €...copioniiii :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Le rivali: Grande punto EVO: cosa ne pensate?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.