Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiestisti anche motociclisti

Re:Fiestisti anche motociclisti 10/04/2010 14:15 #52628

Purtroppo più andiamo avanti più sono frequenti queste tristi storie.
Io ho già perso 2 amici in moto, in entrambi i casi dei "disattenti" (mi limito fortemente a chiamarli così) hanno bruciato lo stop facendo da catapulta alle moto.
Non basta più stare attenti a come si guida, bisognerebbe avere un occhio per ogni veicolo che abbiamo attorno, si vede troppa gente in giro che guida come se fosse in un videogioco. E il problema della moto è che batsa anche cadere a 20 all'ora per farsi male. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Fiestisti anche motociclisti 10/04/2010 14:51 #52635

io ne ho fatti 2 di incidenti...in uno un vecchio di m***da mi ha tagliato la strada...mi sono sfregiato e ho portato il gesso al braccio per 4 mesi (sono stato operato alla frattura scomposta esposta di ulna e radio)...con conseguenze negative per le ossa del braccio (me lo sono rifratturato dopo 2 mesi che non era ben saldo)
il secondo quest'estate...un sasso per terra, per evitarlo vado dritto e prendo frontale una macchina...per fortuna con il mio casco e con le dovute protezioni non mi sono fatto nulla, ma ho riportato la frattura scomposta esposta della tibia...25 giorni di ospedale (10 giorni dopo la maturità, tra luglio e agosto vi lascvio immaginare lo stato d'animo) uscito, 7 mesi di stampelle e tuttora la massa muscolare delle gambe è molto differente...ma per fortuna cammino bene e sto bene...consiglio a chiunque di prendersi una buona tuta, un buon casco, stivali e guantio ed andare in pista...la non ci sono macchine che non si fermano agli stop, non ci sono sassi per strada, nessuno ti taglia la strada...nelle strade pubbliche la macchina è il miglior mezzo (soprattutto se è una fiesta :P )
un lamps a tutti i motociclisti :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiestisti anche motociclisti 10/04/2010 17:23 #52665

Fabietto1990 ha scritto:
io ne ho fatti 2 di incidenti...in uno un vecchio di m***da mi ha tagliato la strada...mi sono sfregiato e ho portato il gesso al braccio per 4 mesi (sono stato operato alla frattura scomposta esposta di ulna e radio)...con conseguenze negative per le ossa del braccio (me lo sono rifratturato dopo 2 mesi che non era ben saldo)
il secondo quest'estate...un sasso per terra, per evitarlo vado dritto e prendo frontale una macchina...per fortuna con il mio casco e con le dovute protezioni non mi sono fatto nulla, ma ho riportato la frattura scomposta esposta della tibia...25 giorni di ospedale (10 giorni dopo la maturità, tra luglio e agosto vi lascvio immaginare lo stato d'animo) uscito, 7 mesi di stampelle e tuttora la massa muscolare delle gambe è molto differente...ma per fortuna cammino bene e sto bene...consiglio a chiunque di prendersi una buona tuta, un buon casco, stivali e guantio ed andare in pista...la non ci sono macchine che non si fermano agli stop, non ci sono sassi per strada, nessuno ti taglia la strada...nelle strade pubbliche la macchina è il miglior mezzo (soprattutto se è una fiesta :P )
un lamps a tutti i motociclisti :P

Esperienze come la tua possono verificarsi ogni giorno purtroppo, difatti mi sono attrezzato con tuta guanti casco stivali...praticamente in armatura. :) I pericoli ci sono sempre ma almeno così corro un pò meno rischi.
Poi ci vogliono sempre mille occhi, sto già notando come certe auto (soprattutto donne, non me ne vogliate gentil sesso ma è così) ci ignorino e ci taglino la strada, bisogna stare sempre all'erta. Sicurezza e prudenza prima di tutto.

Nonostante il pericolo che si corre montando in sella devo dire che è un piacere correre nel vento, e ti fa sentire parte di qualcosa...di un gruppo di persone con la stessa passione, quando un'altra moto ti viene incontro e il pilota accenna un saluto è proprio bello. B) :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Fiestisti anche motociclisti 10/04/2010 19:01 #52687

Purtroppo la moto e' rischiosa ma chi la sceglie in effetti lancia il messaggio "voglio vivere in maniera rischiosa" ed e' proprio quello che rende i motociclisti cosi' affascinanti agli occhi delle donzelle (casi strani della evoluzione).
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Fiestisti anche motociclisti 10/04/2010 21:59 #52756

io ho abbandonato le moto dopo l'ultimo mio incidente.. :( ragazzi attenzione sempre e occhi aperti!
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Fiestisti anche motociclisti 07/07/2010 17:02 #71494

Ciao ragazzi! Non c'è nessun altro amante della Fiesta ma anche delle 2 ruote? :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Fiestisti anche motociclisti 13/07/2010 17:40 #72445

Susate il ritardo :P . Sono Omar e abito ai Castelli Romani, in pratica un posto dove ogni giorno sento passare moto ma in specialmodo il fine settimana. Che dirvi, ho una Honda Hornet My07, l'ultimo modello per intenderci... così configurata (secondo il mio stile :lol: :lol: :lol: ) Hornet 2k7, con ixil rovesciato, frecce devil carbon look, profili cerchio gialli, specchietti Far carbon look colore nero
Questa la mia bambina:
Allegati:
  • Omy77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ultima modifica: 13/07/2010 17:55 da Omy77.

Re:Fiestisti anche motociclisti 14/07/2010 10:48 #72549

Eccomi qui, ducatista sfegatato, il mio è un ducati monster 620!!!! :woohoo:

E vi presento la mia Bestiola:

Eddaje!!!!!!!!
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Fiestisti anche motociclisti 14/07/2010 21:33 #72681

metto la mia ex :) :) bei ricordi :) :)

era una rs 125 MY 2006 gp aprilia black...era qualcosa di stupendo!!

avevo fatto qualche modifica...

- portatarga valtermoto regolabile
- frecce carbon look
- stop/posizione a led
- posizioni a led bianche pilot
- faro anabbagliante allo xeno 6000k e abbagliante ultrawhite
- forcelle sfilate di 1,5 cm (+ carico sull'anteriore per una maggiore agilità
- gomme dunlop sportmax D207 --> metzeler sportech M1 --> pirelli dragon supercorsa pro --> pirelli diablo supercorsa SC2 (il top)
- paraserbatoio carbon look
- trasmissione finale con pignone e corona pbr e catena regina
- pastiglie anteriori brembo sinterizzate rosse SA
- ripotenziamento base aprilia 15cv --> 28cv
- specchietti piccoli a punta
- scritte personalizzate sul cupolino e sul forcellone
- coprivalvola cromati
e qualche altra cosa che sicuramente mi sfugge...
poi il 18 luglio dell'anno scorso un brutto incidente che mi ha tenuto per 7 mesi con le stampelle mi ha fatto dire addio alle moto...i dettagli qualche post sopra :)

mi ci divertivo un sacco...in 14000 km ho passato 4 treni di gomme :laugh: :laugh: praticamente le mangiavo!! la cosa più bella era passare esterni in curva qualsiasi tipo di moto...ovunque c'erano curve nessuno riusciva a passarmi ne tantomeno a starmi dietro...per fortuna un po' di abbigliamento tecnico e il casco che mettevo SEMPRE mi hanno salvato da conseguenze molto più gravi...
mi raccomando correte in pista...su strada casco bene allacciato e luci accese anche di giorno ;) ;)

un lamps a tutti i motociclisti ;) ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiestisti anche motociclisti 21/02/2013 16:54 #223019

Si continua qui

Di conseguenza chiudo.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Fiestisti anche motociclisti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.