Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: I parcheggiatori abusivi

Re:I parcheggiatori abusivi 22/04/2010 16:37 #56062

Il problema è che in Italia c'è impunità per gli assassini..figurati per un parcheggiatore..Credo che per questi 'piccoli' reati' dovrebbe essere la gente comune a intervenire.In questo caso non cedendo al ricatto, non pagando, oppure parcheggiando la macchina in un altro posto non soggetto a tale 'tariffario'..come faccio io.
  • gordon
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I parcheggiatori abusivi 22/04/2010 17:04 #56068

esperienza personale molto simile all'utente che ha aperto questo post
a pescara ho parcheggiato (parcheggio libero non a pagamento) e si è avvicinato un parcheggiatore abusivo. ho aperto il portafogli facendogli vedere che avevo solo pochi spiccioli, circa 40/50 centesimi, e quell'individuo si è incazzato, ha inveito contro di me in maniera molto aggressiva. insomma mi ha proprio offeso. purtroppo non si può rischiare di avere discussioni con queste persone perchè possono essere anche pericolose, o addirittura in compagnia di altri "colleghi" che non si fanno scrupoli a "menare". l'unica cosa da fare, e che ho fatto io in quell'occasione, è stato dargli del pezzo di m...a, mandarlo a f.....ulo e allontanare la macchina da lui di 2 km.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:I parcheggiatori abusivi 27/04/2010 16:11 #57044

Io prego per chi mi righerà la macchina! B)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:I parcheggiatori abusivi 03/06/2010 12:21 #64957

Materdì sera serata ad una discoteca ad Ostia.

Li diciamo che i parcheggiatori abusivi la fanno da padrone, in quanto il lungomare è lunghissimo e per sorvegliarlo servirebbe una pattuglia ogni 100 metri...

risultato che non vedo nessuno "parcheggiatore".

Vado via e al ritorno trovo il finestrino posteriore lato guida distrutto...................

Potete capire lo sgomento e la rabbia... :angry:

Sapete quanto può venire a costare la sostituzione di tale finestrino? è quello oscurato, ho la fiesta titanium.

Grazie anticipatamente!

Se mi si riavvicina qualcuno e qualcunque sia...lo lascio in fin di vita per terra!
  • Ant1788
  • New Fiestista

Re:I parcheggiatori abusivi 03/06/2010 12:24 #64962

Ant1788 ha scritto:
Materdì sera serata ad una discoteca ad Ostia.

Li diciamo che i parcheggiatori abusivi la fanno da padrone, in quanto il lungomare è lunghissimo e per sorvegliarlo servirebbe una pattuglia ogni 100 metri...

risultato che non vedo nessuno "parcheggiatore".

Vado via e al ritorno trovo il finestrino posteriore lato guida distrutto...................

Potete capire lo sgomento e la rabbia... :angry:

Sapete quanto può venire a costare la sostituzione di tale finestrino? è quello oscurato, ho la fiesta titanium.

Grazie anticipatamente!

Se mi si riavvicina qualcuno e qualcunque sia...lo lascio in fin di vita per terra!
mi dispiace spero almeno che hai la polizza cristalli con l'assicurazione per il prezzo non lo so :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:I parcheggiatori abusivi 03/06/2010 17:16 #65054

Qui a Napoli è una "regola" e se ti rifiuti rischi di trovare qualche spiacevole sorpresa (graffi) quindi pagare diventa come fare un "assicurazione" al momento contro atti vandalici e furto :angry:
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:I parcheggiatori abusivi 03/06/2010 18:35 #65079

xc1469 ha scritto:
Qui a Napoli è una "regola" e se ti rifiuti rischi di trovare qualche spiacevole sorpresa (graffi) quindi pagare diventa come fare un "assicurazione" al momento contro atti vandalici e furto :angry:

Ma perchè Napoli deve essere sempre considerata la fogna d'Italia, la città con il più alto tasso di delinquenza, ecc.????? Purtroppo, mi dispiace dirlo, è così. per colpa di chi poi? dei bastardi che vogliono fare i capoquartiere, i ragazzini che fanno i boss, quelli che ti fregano la borsetta col beverly o t-max, quellio che vendono a contrabbando o cose addirittura rubate per strada. Napoletani SVEGLIAAAAAAAAA!!!! cacciate dalla città sti balordi e ripor5tatela al suo antico splendoreee
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:I parcheggiatori abusivi 04/06/2010 10:57 #65211

fiestaontherock ha scritto:
Ma perchè Napoli deve essere sempre considerata la fogna d'Italia, la città con il più alto tasso di delinquenza, ecc.????? Purtroppo, mi dispiace dirlo, è così. per colpa di chi poi? dei bastardi che vogliono fare i capoquartiere, i ragazzini che fanno i boss, quelli che ti fregano la borsetta col beverly o t-max, quellio che vendono a contrabbando o cose addirittura rubate per strada. Napoletani SVEGLIAAAAAAAAA!!!! cacciate dalla città sti balordi e ripor5tatela al suo antico splendoreee
La mia ragazza è napoletana e mi ha portato giù a napoli per una settimana.....è tutto facile per noi del centro o del nord a dirsi ma purtroppo non è così semplice o vai via da queste città o ti adatti! Quest'inverno ho visto un film bellissimo (non mi ricordo il titolo) che appunto riprende la storia di mafia e delle piccole baby gang siciliane alla fine il protagonista fa la scelta più saggia: scappare a bologna per garantire un futuro roseo per se e per la futura moglie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 04/06/2010 11:01 da JonnyFiesta.

Re:I parcheggiatori abusivi 04/06/2010 12:20 #65233

JonnyFiesta ha scritto:
fiestaontherock ha scritto:

La mia ragazza è napoletana e mi ha portato giù a napoli per una settimana.....è tutto facile per noi del centro o del nord a dirsi ma purtroppo non è così semplice o vai via da queste città o ti adatti

Io non sono di Napoli, ma di Caserta e ti posso assicurare fiestaontherock che quei ragazzini o quei capoquaritere che tu vedi, non sono persone che la mattina si svegliano e decidono di andare a rubare le borsette o altro, dietro a queste persone ci sono cose molto più grandi e ne i napoletani ne gli italiani (purtroppo) possono far fronte a queste cose...soprattutto perchè le persone che ci governano ci collaborano con questa gente!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics I parcheggiatori abusivi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.