Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: che musica ascoltate???

che musica ascoltate??? 24/05/2010 13:58 #62736

bè il titolo è chiaro. che musica ascoltate??? non dico solo in macchina chiaramente, ma in generale...
spero che i fiestiti siano anche rockettari B) B) B) B)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 19:06 #62781

jackfrusciante ha scritto:
bè il titolo è chiaro. che musica ascoltate??? non dico solo in macchina chiaramente, ma in generale...
spero che i fiestiti siano anche rockettari B) B) B) B)
io ascolto di tutto...ma prediligo rock punk...stile american pie :laugh: quindi adoro i blink 182, avril lavigne, sum 41, my chemical romance, new found glory, simple plan, 30 seconds to mars, e via dicendo :) rock tosto adoro gli ACDC, guns n'roses e qualche cosa dei metallica...ma non mi dispiacciono anche tipo laura pausini, vasco rossi, gemelli diversi, articolo 31, 883...mi piace spaziare ;) l'hip-pop non mi dispiace ma non l'ascolto spesso...però ascolto molto beyoncè che più o meno è quello stile (R&B) in macchina cerco sempre di ascoltare roba leggera e rilassante sennò mi mangio le gomme :laugh: :laugh: :laugh:

odio invece musica house e derivati...più che musica la considero rumore...diciamo che è l'unico stile che non mi piace...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 19:43 #62802

Queen forever!!!!
Rock in generale..Queen, AC/DC, Guns, Aerosmith, Van Halen, Dire Straits, Pink Floyd e un chitarrista fenomenale: Joe Satriani..
ma anche metal..Metallica, Nightwish, Within Temptation, Megadeth, Pantera..
anche io ogni tanto rock punk come i blink 182 e i sum 41..
In genere rock e derivati..
Non molto musica italiana..
Non mi piace l'hardcore, techno e nemmeno l'afro...
  • Gio90

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 21:57 #62839

Anche a me piace spaziare, ma preferisco nettamente il mitico Hip-hop!!! 50cent, Snoop dogg, il grandissimo Busta Rhymes, Notorious B.I.G., Beyoncè, Eve, Miss Teeq, ecc.. Aborrrrrrrrrrrrrrrrrroo il rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sopporto la chitarra elettrica non so perchè!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:04 #62840

Rock Rock e ancora Rock:
AC/DC
Deep Purple
Rolling Stones
Metallica
Iron Maiden
Aerosmith
Dire Straits
Queen
etc...

Poi oltre a questo vado proprio su un'altro genere, ossia quello dei cantautori italiani:

Guccini
Nomadi
De Andre'
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:19 #62845

in generale direi che siamo messi bene quindi... a parte fiestaontherock che non capisco se ironizza (visto il suo nick) o è davvero anti-rock :D :D :D ma i gusti so gusti eh!!! ;)
comunque ho aperto io il post ma nn ho detto che ascolto :D
dunque, faccio una top ten generica...
sigur ros
pearl jam
jeff buckley
de andrè
led zeppelin
radiohead
pink floyd
faith no more (o tutta l'opera di mike patton compresi tomahawk, fantomas...)
mark lanegan (quindi screeming trees, queens of the stone age dove collabora, soulsavers, la collaborazione con isobell campbell, insomma ovunque mark mette voce io ci sono)
sonic youth
mi fermo qui o sarebbe troppo lunga da scrivere
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:26 #62852

Mmmmmmmmmmmmmmm.....sì, direi che sono antirock :laugh: :laugh: :laugh: (e anche decisamente :silly: :silly: :silly: ) Cmq jack il mio nick l'ho modificato dal nome di un noto cocktail, il Martini on the rock!!!!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:28 #62855

eh bè allora sorry :P :P gli unici alcolici che bevo sono la birra e il vino (montepulciano d'abruzzo sempre!!!!!! :D :D )
almeno qui abbiamo tutti gli stessi gusti in fatto di auto ;)

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:29 #62857

aggiungo i queen...grandissimi!! oggi mentre tornavo facevo una stradina di montagna avrò consumato 5€ di gomme :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:che musica ascoltate??? 24/05/2010 22:34 #62859

Infatti :) :) :) Cmq buono il montepulciano, lo bevo a tavola ogni tanto. cmq prova a pensare un attimo alla situazione che ho io: io antirock e mio fratello batterista di parecchie band rock e sono costretto ad ascoltare sta musica per oreeee :silly:
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics che musica ascoltate???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.