Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fofi GPL ringrazia

Re:Fofi GPL ringrazia 27/05/2010 21:32 #63515

:laugh: magari potessi ma servono a me :P :P :P
cmq. se posso aiutarti. e se sei interessato ai giochi, vai su LottoCed sezione metodi e segui le previsioni di un certo
° vecchione ° tranquillo sono totalmente gratuite e le puoi vedere senza alcun bisogno di iscriverti.
anni fa collaboravamo insieme ............... è in gamba.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fofi GPL ringrazia 27/05/2010 21:43 #63520

Dario60 ha scritto:
beh...diciamola allora tutta......E NON SCHERZO.
da anni mi dedico a vari giochi, e 5 anni fa con una societa' fatta fra noi metodisti ci siamo portati a casa e spartiti fra noi 3, la modica cifra di 13000 euro nel giro di un solo anno ( gioco del Lotto ).
rotta la societa' e demotivato, ho proseguito saltuariamente da solo fra vari giochi e gratta & vinci, riportando cmq. un attivo attuale in questo anno di circa 550 euro contando ovviam. le ultime 2 vincite.
e cmq. in 10 anni di gioco circa ( sempre attentamente moderato ) non sono mai andato sotto.
l'unica cosa ( e questa è di rigore ) ci vogliono studio, metodi giusti, un finanziatore iniziale, e soprattutto Tanta, ma Tanta, ma Tanta pazienza.
x l'esperienza che ho maturato vi posso dire che con la calma i risultati arrivano......
il culo secondo me centra fino ad un certo punto.

non sono daccordo sull'ultimo punto dario......... puoi fare quanti calcoli vuoi ma alla fine è sempre la fortuna che ti fa vincere... altrimenti saresti miliardario ora non credi?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Fofi GPL ringrazia 27/05/2010 22:17 #63529

se sapessi quante volte ho sentito citare la tua frase ti meraviglieresti.
no, purtroppo non credo.... :) il discorso sarebbe lungo e soprattutto molto complesso, ma non penso sia il caso di affrontarlo in questo Forum, dedicato giustamente alle nostre amate Fofi.
la tua osservazione è giusta nella forma comunemente conosciuta, non nel contenuto, che, stando alle mie ricerche risulta fortemente variabile a seconda del tipo di prospettiva.
non voglio dilungarmi, tantomeno dimostrare alcunche', ma ti assicuro che quel fenomeno che tu ( come tanti altri ) consideri solo CASUALE incontra a volte logiche matematiche a noi ben conosciute, quindi PREVEDIBILE in tempi d'attesa pre-determinati.
i risultati sono poi una semplice conseguenza.
per fati un'idea...e qui concludo: hai presente come si muove un'onda sinusoidale?
è x questo che nessuno diventerà mai miliardario con i giochi, ma volendo è sempre x questo motivo che a volte ci si puo' pagare una bolletta ....oppure un pieno di carburante..... :)
e la Fofi :laugh: RINGRAZIA.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 27/05/2010 22:18 da Dario60.

Re:Fofi GPL ringrazia 28/05/2010 11:43 #63646

Dario non vorrei dir nulla... ma studio al lotto e gratta e vinci?? mah...
lo studio al lotto non esiste.... ti posso concedere il gratta e vinci nel caso tu abbia passato anni e anni a fare le poste al bar segnandoti la frequenza di vincite delle varie tipologie di tagliandini.... l'unico gioco dove può esserci un "minimo" di studio logico/statistico sono le scommesse sportive (cavalli esclusi... :D)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Fofi GPL ringrazia 28/05/2010 14:20 #63703

Slevin ha scritto:
Dario non vorrei dir nulla... ma studio al lotto e gratta e vinci?? mah...
lo studio al lotto non esiste.... ti posso concedere il gratta e vinci nel caso tu abbia passato anni e anni a fare le poste al bar segnandoti la frequenza di vincite delle varie tipologie di tagliandini.... l'unico gioco dove può esserci un "minimo" di studio logico/statistico sono le scommesse sportive (cavalli esclusi... :D)

è una tua convinzione slevin che rispetto ma non condivido :
lo studio nel gioco del lotto e + serio di quel che si possa pensare, soprattutto quando non si approfondisce l'argomento.
esiste da un pezzo, e in moltissimi casi produce ottimi risultati, come ampiamente dimostrato da molti ricercatori seriamente impegnati nel settore, ( compreso il sottoscritto ) laddove, matematica metodica & statistica in primis fanno la differenza.
semmai è esattamente il contrario :
frequenza, ritardo, scompenso, condizione, consecutivita', unitamente a tanti altri accorgimenti sono nettamente a favore di quest'ultimo, non certo al gratta & vinci dove, da prove e studi condotti risultera' sempre il 66,6666 % a favore del banco. ( sperimentato di persona sia in single che in societa' = 2/3 )
diversa la situazione al lotto ove la stessa %le puo' esser adeguatamente sfruttata a proprio favore tramite legge del 3° ( tanto x farti solo uno dei moltissimi es: ) ovviamente rispettando e osservando costantemente l'andamento del gruppo Numerico o del Numero interessato, unitamente ad una moderata progressione del capitale iniziale.
ripeto quanto accennato nel mio precedente post, il discorso è complesso come complesse sono le osservazioni e conseguenti teorie sperimentali, cmq. sempre variabili a seconda dei procedimenti e/o metodi utilizzati.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 28/05/2010 15:10 da Dario60.

Re:Fofi GPL ringrazia 28/05/2010 20:47 #63827

io approfondii tempo fa il discorso.. prima al liceo e poi anche all'Uni.... rimango dell'idea che questo tipo di studio, seppur affascinante, porta se va bene vincite "irrisorie" rispetto allo sforzo iniziale....
quest'anno non mi sono sforzato più di molto nelle giocare e nelle scommesse... mi sono dato al texas holdem con gli amici :D :D :D

però un metodo piuttosto semplice che usavo per allungare qualche soldo ( anche se dispendioso a causa della progressione della giocata) era il seguente e riguarda le partite di calcio:
ad inizio campionato (oppure dopo, basta non si inizi troppo oltre...) si scelgono 2/3 squadre di medio/alta classifica (zona champions e uefa)..... solitamente le agenzie quotano il pareggio di una partita mediamente più di 3 a 1.... si giocano SINGOLARMENTE e ad ogni giornata i pareggi di queste squadre, triplicando di volta in volta la giocata...... appena una squadra pareggia e s'incassa, si punta su un'altra squadra che non pareggia da tempo azzerando la posta da giocare
più il pareggio ritarda e più si vince... (ovviamente il margine di rischio c'è nel momento in cui il pareggio ritarda e si è costretti a giocare.... ma scegliendo appunto squadra di quella zona classifica il pareggio si presenta, a volte anche prima del previsto..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 28/05/2010 20:49 da Slevin.

Re:Fofi GPL ringrazia 29/05/2010 01:38 #63901

naturale slevin, il margine di rischio è una componente obbligatoria anche se x certi versi potrebbe considerarsi stimolante :)
del resto il gioco è bello proprio x questo...altrimenti che gioco è ?
chiaro che nessuno diventa ricco, a meno di non incastrare al 1° colpo una combinazione giusta.....ma come gia' detto è sufficente pagarsi ogni tanto una bolletta, un piccolo viaggio, oppure un paio di pieni, va gia' + che bene....
e soprattutto non andar sotto....altrimenti iniziano i guai. :laugh:
come sempre è d'obbligo la massima:

PRUDENZA NEL GIOCO
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Fofi GPL ringrazia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.