Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fossopoli

Fossopoli 02/06/2010 17:13 #64801

Povere le nostre auto che quotidianamente vengono maltrattate da strade piene di buche, tombini scesi, sampietrini etc che spesso ci obbligano a traiettorie assurde e pericolose per evitare di danneggiare un cerchio in lega o una sospensione... ma avremo mai strade decenti :angry:
  • xc1469
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fossopoli 02/06/2010 18:06 #64813

La gente che mi sta dietro penserà che io sia ubriaco mentre guido. Faccio tipo slalom tra le voragini :laugh:
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Fossopoli 02/06/2010 19:55 #64828

Presa mezz'ora fa la mia prima voragine dopo 1100, ruota ant dx, e dire che "slalomo" anch'io parecchio...

Mi sembra di non avere conseguenze, ma forse coi cerchi da 16" non me la sarei cavata...

Comunque credo che le mie imprecazioni le abbiano sentite fino a cento metri di distanza, minimo.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fossopoli 02/06/2010 20:19 #64832

alekaio85 ha scritto:
La gente che mi sta dietro penserà che io sia ubriaco mentre guido. Faccio tipo slalom tra le voragini :laugh:
quotone...qualche pattuglia qualche giorno mi fermerà e mi farà minimo 4 palloncini dato che il risultato sarà sempre 0!! (non bevo e non ho mai bevuto)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fossopoli 02/06/2010 23:02 #64879

Fabietto1990 ha scritto:
alekaio85 ha scritto:
quotone...qualche pattuglia qualche giorno mi fermerà e mi farà minimo 4 palloncini dato che il risultato sarà sempre 0!! (non bevo e non ho mai bevuto)
Mi raccomando fabietto non litigare con la volante!! Ti arrestano!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Fossopoli 02/06/2010 23:18 #64880

A me a causa di una buca è uscito un piccolo ringofiamento sulla spalla dello pneumatico :angry:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*

Re:Fossopoli 02/06/2010 23:26 #64882

Ti auguro che io mi stia sbagliando, ma se così è il pneumatico è lesionato e per la tua sicurezza
è meglio se lo cambi in fretta... io al posto tuo andrei domani stesso da un buon gommista per un'occhiata.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fossopoli 03/06/2010 00:00 #64888

michael07 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
alekaio85 ha scritto:
Mi raccomando fabietto non litigare con la volante!! Ti arrestano!! :)
:laugh: no no :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fossopoli 03/06/2010 00:15 #64890

Fabietto infatti mica ci litiga...

...lui nella volante ci entra e comincia "questa plafoniera è storta", "questo sedile è strappato",
"questa maniglia è consumata", "questo poggiatesta è sporco"... :D
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta

Re:Fossopoli 03/06/2010 09:06 #64933

La cosa che più fa rabbia è che spesso ricoprono le buche alla meno peggio :angry: oppure quando si decidono a rifare un intero tratto di strada ci lavorano un sacco di tempo, e una volta completati i lavori non passa molto tempo che ricompaiono le voragini :angry:
  • xc1469
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Fossopoli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.