Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Complimenti alla mediaset

Complimenti alla mediaset 10/06/2010 00:45 #66680

Beh che dire..l'unico appuntamento decente con la musica (a parte i trl awards che non posso vedere che da me non prende mtv) sono i wind music awards..e chi ti mettono a presentare? PAOLA PEREGO!! È più simpatico un calcio alle p***e!! Non potevano metterci che ne so..maurizio costanzo!? Marzullo?! Che vergogna..per non parlare di tutto quel tempo dedicato a quegli imbecilli di "amici" che non c'entrano assolutamente un cavolo con grandissimi artisti come baglioni o renato zero (a loro fanno fare a malapena una canzone). che dire..complimenti alla mediaset!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 01:15 #66687

Non è che sia un così grande evento. Hanno fatto tipo il festivalbar ma con musica italiana che sinceramente fa un pò cag*re! In italia c'è in giro un 95 % di cantanti che dovrebbero andare a zappare la terra(vedi amici) e il restante 5% o è famoso e quindi conta o è solo, e dico purtroppo, sconosciuto ma vale più di tutto quel 95% messo insieme. Non so se rendo l'idea!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 01:31 #66688

alekaio85 ha scritto:
Non è che sia un così grande evento. Hanno fatto tipo il festivalbar ma con musica italiana che sinceramente fa un pò cag*re! In italia c'è in giro un 95 % di cantanti che dovrebbero andare a zappare la terra(vedi amici) e il restante 5% o è famoso e quindi conta o è solo, e dico purtroppo, sconosciuto ma vale più di tutto quel 95% messo insieme. Non so se rendo l'idea!

forse non ha capito che fabietto era ironico ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 01:37 #66689

Se era ironico non l'ho capito, però quello che ho detto è abbastanza ovvio!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 01:48 #66690

diceva confucio: se vuoi sapere se un popolo è ben governato, e se le sue leggi sono buone o cattive, esamina la musica che fa.
e io me ne intendo. non di confucio, ma di musica, e posso affermare che produciamo e promuoviamo musica di merda.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 10/06/2010 01:50 da jackfrusciante.

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 10:26 #66705

jackfrusciante ha scritto:
diceva confucio: se vuoi sapere se un popolo è ben governato, e se le sue leggi sono buone o cattive, esamina la musica che fa.
e io me ne intendo. non di confucio, ma di musica, e posso affermare che produciamo e promuoviamo musica di merda.

Da collega musicista posso affermare: PAROLE SANTEEEEEE!!!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 10:55 #66707

jackfrusciante ha scritto:
posso affermare che produciamo e promuoviamo musica di merda.

:woohoo: :woohoo: :woohoo: mi hai fatto sganasciare dalle risate :laugh: :laugh: cmq quoto in pieno e come dice Pino Scotto: "Chi c***o è 'sto Marco Minchioni (Mengoni)????"
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 11:03 #66709

non sarà chissà che evento ma, come ripeto, è l'unico che posso seguire a parte quella grandissima merda di sanremo...se avessi mtv potrei ascoltare molta più musica...
comunque musica a parte...della perego a presentare ne vogliamo parlare? è più interessante guardare la vernice che si asciuga che sentirla parlare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 11:09 #66710

Fabietto1990 ha scritto:
non sarà chissà che evento ma, come ripeto, è l'unico che posso seguire a parte quella grandissima merda di sanremo...se avessi mtv potrei ascoltare molta più musica...
comunque musica a parte...della perego a presentare ne vogliamo parlare?
è più interessante guardare la vernice che si asciuga che sentirla parlare...[/quote]

Muhauhuahuahua. Da collasso. Grande Fabiè!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ultima modifica: 10/06/2010 11:10 da alekaio85.

Re:Complimenti alla mediaset 10/06/2010 12:24 #66722

Concordo. Anch'io non sopporto la Perego. Carina quanto vuoi, ma ha una voce che pare un citofono ed un'arroganza insopportabile. Per questo da un pò a 'sta parte spengo la TV e mangio sul balcone. Almeno non mi devo sorbire le menate di tutti quelli che non sanno dove lavorare e li prendono in TV.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Complimenti alla mediaset

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.