Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: per i mod della sezione My Fiesta

Re:per i mod della sezione My Fiesta 05/10/2010 13:36 #81727

Non ho provveduto personalmente alla rimozione delle foto, ma credo che il collega che lo ha fatto abbia preferito toglierle per alcune segnalazioni ricevute. Le foto in se non sono oscene o scandalose. Ma essendo un forum frequentato da molte ragazze e con un target ben diverso da altri tipi di community (rispettabilissime, ma come detto indirizzate a un utenza in prevalenza maschile), questo genere di foto non risulta in linea con la filosofia del nostro sito.
Del resto hai pubblicato bellissime foto della tua Fiesta che mostrano tutti i dettagli e rendono la tua gallery una delle più complete e originali. :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 05/10/2010 13:37 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:per i mod della sezione My Fiesta 05/10/2010 13:43 #81729

Ecco all'appello l'autore del gesto che sta causando così tanto scalpore!

Come già detto da Jonny e da Michael è facilmente intuibile il motivo principale per cui queste foto sono state sospese. Mi sembrano prima di tutto offensive verso alcune categorie di persone e in secondo luogo non consone all'ambiente in cui sono state postate.
Magari con questa frase mi beccherò frasi come "finto perbenista", ma credo di parlarle a nome della maggiorparte del forum dicendo che queste foto non debbano essere presenti nella nostra community!

Per qualsiasi altro tipo di chiarimento rimango a disposizione sia in questa discussione che in privato ;)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 05/10/2010 13:44 da gek0z.

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 11:27 #81902

ok...nessun problema...basta sapere le cose B)

1°p.s. non ritengo cmq che tali foto siano in nessun modo offensive anche perchè nn ho recato ne ingiurie ne oltraggio, però consiglio di scriverlo nel regolamento visto che non stà scritta questa cosa in modo che nn si ripeta ;)

grassie B)
  • R4c3rsST
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 06/10/2010 11:33 da R4c3rsST.

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 14:22 #81916

come già fatto notare in privato a dei moderatori, non avevo ancora preso una decisione.
dimostrazione di questo è il fatto che non avevo cancellato le foto ma semplicemente non erano pubblicate.

inoltre vorrei dire una cosa, parliamocci chiaro, tu prima di postare le foto hai guardato il regolamento?
no di certo! sai perchè? non hai sicuramente visto che questo è un forum per Fiesta MK7!
ma nonostante questo sia scritto un po ovunque noi sorvoliamo accettando anche gallery di mk6..

olte questo ci sarebbe anche il fatto della pubblicità ad altri siti, scritta nel regolamento ma da te non rispettata..
quindi se stiamo a guardare ciò che tu hai scritto (seguire il regolamento) avremmo dovuto cancellare tutte le tue foto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 16:52 #81967

io nn l'ho guardato tutto il regolamento è vero, anche se in tutti i forum i regolamenti sono uguali se nn per qualche piccola differenza

non hai sicuramente visto che questo è un forum per Fiesta MK7!
ma nonostante questo sia scritto un po ovunque

dove sta scritto? sul regolamento o sul logo iniziale "ford fiesta italia"? ho visto che c'erano molte persone con la stessa mia passione per le fiesta e mi sono iscritto non mi sembra di aver sbagliato...

quindi se stiamo a guardare ciò che tu hai scritto (seguire il regolamento) avremmo dovuto cancellare tutte le tue foto!
ok, secondo quale "paragrafo" del regolamento?

per quanto riguarda la pubblicità ho già chiesto scusa ma nn era rivolta a far pubblicità ma solo a far vedere la mia macchina visto che ne ero felice di averlo fatto il servizio fotografico e avevo detto anche che se volevate cancellavo la scritta e via ma poi mi hanno spiegato che nn era il caso e allora ho chiesto scusa e basta...

spero finisca qui questa odissea :)
  • R4c3rsST
  • Fiestista in rodaggio

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 20:40 #82013

non capisco il senso di chiamare odissea ciò che odissea non è!
non credo sia una situazione così paradossale da essere chiamata così!

rispondendo a te, faccio i complimenti per come hai tagliato ad arte le mie parole.
escludendo questo.. ho detto mai che non dovevi iscriverti? non mi sembra!
ma non venirmi a dire che non ti eri accorto fosse un forum principalente (PRINCIPALMENTE) destinato ai possessori di mk7.
con PRINCIPALMENTE non intendo dire che è vietata la tua iscrizione! ma infatti se tu non tagliassi le frasi ho scritto RIFERITO ALLE GALLERY che noi sorvoliamo su questo

per quale motivo avrei dovuto cancellare le tue foto lo sai bene e non mi va di alimentare una discussione inutile che doveva finire ancora prima di iniziare.
non è offensivo? non lo sarà per te!
ciò che per alcuni è offensivo non lo è per altri e dato che discutiamo di un fatto che urta molte persone credo di aver fatto bene a cancellarle dato che non descrivevano assolutamente nessun lato dell'auto ma erano semplicemente inutili e provocanti.. se questo non è da considerasi offensivo...

a buon intenditor...

ps: se poi per te è importante far vedere che hai delle foto della tua auto con la donnina di turno che te la sponsorizza dillo pure!

pps: credo che sai perchè dovrebbe essere finita ancora prima di iniziare, sicuramente hai notato (e ne sono sicuro) che le uniche foto cancellate erano di un certo tipo...
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 06/10/2010 20:45 da gek0z.

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 20:43 #82015

Dai su non mi sembra così grave la cosa...le foto sono state rimosse adesso pace a tutti e buon forum :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:per i mod della sezione My Fiesta 06/10/2010 21:52 #82024

mah...nn capisco xkè ti scaldi tanto io volevo solo capire...ho chiesto scusa e nn sò cosa debba fare di più

cmq ultima cosa e la finiamo qui spero :laugh: cose per la quali offendersi son ben più gravi nella vita che una foto di una macchina con una modella a fianco e la chiudo qui ;)

buon proseguimento a tutti
  • R4c3rsST
  • Fiestista in rodaggio

Re:per i mod della sezione My Fiesta 07/10/2010 00:36 #82045

ah sono pure io a scaldarmi?
chiedere scusa, attaccare e far finta di non averlo fatto non è normale!

esempio esplicito l'ultimo tuo messaggio...

"ho chiuesto scusa e non sò cosa debba fare di più"

ma un rigo sotto.. "cmq ultima cosa.........."

non si finisce così :)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:per i mod della sezione My Fiesta 07/10/2010 10:03 #82064

guarda...fa come vuoi...ciau
  • R4c3rsST
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 07/10/2010 10:12 da R4c3rsST.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics per i mod della sezione My Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.