Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FLOP NOKIA N96 16gb

FLOP NOKIA N96 16gb 08/08/2011 14:54 #123024

Ciao ragazzi!! Vorrei un attimo parlare di quello che é accaduto al mio Nokia!! 2 anni fa ad aprile del 2009 ho acquistato ad alto costo un Nokia n96!! fin qua tutto ok!! Fino a che ha iniziato ad essere lentissimo ma veramente lentissimo!! Poi si ê rotto dal nulla il tasto per l'accensione!! L'ho portato in garanzia al centro assistenza e me lo hanno aggiustato!! Il tasto e basta!! Ora dopo averlo acceso di mattina provo a fare una foto!, ed ecco la sorpresa!!!! Fotocamera. FUNZIONE NON SUPPORTATA!!! Aaaaaaaahhhh nooo!! Stessa cosa successa alla mia amica con lo stesso telefono!! Mi ha anche tolto tutte le immagini dalla cartella specifica!! Comunque lo ho completamente formattato per ben 2 volte, facendolo tornare allo stato iniziale!! Ma nadaa!! Il problema é che la garanzia è scaduta da circa 3 mesi!! Uffa mi spenneranno vero al centro assistenza??? Qualcuno ha lo stesso difetto del telefono???
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 08/08/2011 15:08 #123029

Secondo me,dato che ormai la Nokia sta correndo verso il baratro,
compra un altro cellulare invece di dare soldi ai tecnici,
non ne vale la pena....ovviamente è scontato il mio consiglio di non comprare più nokia,
a meno che nel loro CDA qualcuno rinsavisce e fa cambiare rotta!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 08/08/2011 19:32 #123046

Direi che hai ragione!, anche perché é un flop del telefono!! Tanti su internet hanno scritto di questo problema e anche la mia amica che lo aveva da pochi mesi comprato su internet di 2' mano, ha avuto lo stesso identico problema!! É solo che non è proprio il momento di comprarmi il cellule nuovo! Io solitamente mi compro sempre modelli appena usciti che costicchiano!!!!E infatti mi durano in media 4 anni! L'altro che avevo era i Nokia n70 ed era stanco di vivere!! Però io non sopporto i touch e ora sono tutti touch!! Sennò mI sarei presa l'iPhone 4 invece che l'ipad2!! vabbé ditemi se per problemi del genere ti spennano nei Centri assistenza!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 10/08/2011 03:00 #123163

dipende sempre cosa c'è da aggiustare...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 10/08/2011 17:09 #123200

cercando su internet molti hanno avuto questo problema con il nokia n96!! e la causa a quanto hanno detto i centri assistenza è del dissaldamento di un collegamento della fotocamera!! anche se il mio telefono ultimamente non è più caduto!! dunque non saprei come spiegarlo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 10/08/2011 17:45 #123203

Se hai gia fatto hard reset del telefono(cioè quello che bisogna tenere premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare)e non hai risolto prova a fare l'aggiornamento del firmware può darsi che risolvi.
  • fabbro990
  • Fiestista in rodaggio
  • exfiestista

Re:FLOP NOKIA N96 16gb 10/08/2011 21:03 #123212

già fatto l'hard reset 2 volte e non sono disponibili altri aggiornamenti!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie FLOP NOKIA N96 16gb

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.