Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Iphone 4S

Re:Iphone 4S 03/11/2011 14:52 #136358

A-R-R-I-V-A-T-O-! :evil: :evil: Ora devo far fare la micro sim per attivarlo ed usarlo! Iuuuuu!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iphone 4S 03/11/2011 17:32 #136390

Lo "possiedo" da venerdì 28 ma ancora non lo uso come telefono perchè aspetto il passagio da Tim a 3.
Anzi ne ho 2, uno per me e uno per la mia ragazza! Uno nero e l'altro bianco, entrambi da 16 Giga.
Connessione al PSS perfetta dopo l'aggiornamento al bluetooth seguendo la guida del Forum.
Cosa dire, una BOMBA! Ma conoscevo già l'Ipad che è molto simile..... Per usare al massimo un prodotto Apple bisogna entrare nella mentalità Apple! :laugh:
Sembra però che duri poco la batteria...
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Iphone 4S 03/11/2011 18:30 #136401

Come avevo già detto questo thread poi lo chiudo per dare spazio a uno ufficiale del 4S senza OT (vi prego!) per il momento non posso dire nulla anche perchè fin'ora sto facendo altro che capire come funziona iTunes l'AppleStore insomma il telefono è inutilizzabile telefonicamente perchè ho la sim in attesa del clone! Spero domani di potervi raccontare di più! Per ora quel poco che ho fatto sono soddisfattissimo della scelta! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 03/11/2011 21:10 #136479

@Malventi:Se non erro il tipo di batteria è uguale al 4,il processore è un pochino più potente,
e anche altre cose sono state cambiate,non molte ma qualcosa si,
e temo che rispetto al 4,il 4s duri meno in quanto a batteria
@Jonny:Se non sbaglio per poter gestire messaggi e rubrica devi per forza avere un Mac,
perchè Itunes da Pc non lo permette(mi sembra)
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Iphone 4S 04/11/2011 12:41 #136635

MCP ha scritto:
@Malventi:Se non erro il tipo di batteria è uguale al 4,il processore è un pochino più potente,
e anche altre cose sono state cambiate,non molte ma qualcosa si,
e temo che rispetto al 4,il 4s duri meno in quanto a batteria
@Jonny:Se non sbaglio per poter gestire messaggi e rubrica devi per forza avere un Mac,
perchè Itunes da Pc non lo permette(mi sembra)
Si ovunque si legge che la batteria è poco inferiore di durata rispetto al 4 ma sempre dipendo l'uso che se ne fa!
Io la rubrica l'ho sincronizzata dai contatti di Windows! Ovvio con il Mac tutto va meglio però l'importante che con Windows si facciano le cose base!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 05/11/2011 19:10 #136955

2 giorni di utilizzo e l'iPhone mi sorprende! Veloce e stabile che da un ciaffone al Galaxy S! :P La cosa negativa per ora è la batteria però essendo nuovo è anche normale! Inoltre so che la Apple sta sviluppando un BugFix per iOS5 quindi tutto va nel verso giusto! Il parco applicazioni di Apple è infinito e ho iniziato a scaricare qualcosa di utile tra un gioco due software di photo editing e i soliti per il social! Insomma per ora sono soddisfatto! La parte telefonica che fino a l'altro ieri era inutilizzabile per colpa della Wind e lo sarebbe anche tutt'ora ma ho ovviato il problema grazie al taglio della mia vecchia sim da parte di un piccolo negozio della mia zona! Insomma si comporta bene non ha cali di segnale e dove il Galaxy prendeva anche il 4S prende bene! Se ci sono domande fatele vedrò se riesco a rispondervi! ;)
Se avete il 4 il passaggio secondo me non grida al miracolo ma dal 3GS o da chi non ha mai avuto iPhone allora è da prendere in considerazione! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 05/11/2011 19:42 #136965

Quello che avevo detto io :D

Goditelo!!! Ricordati di tenere disattivati gps, wifi e connessione dati se non li usi, altrimenti ti succhiano la batteria in un attimo...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Iphone 4S 05/11/2011 19:47 #136967

Wi-Fi e connessione dati sono attivi sennò che senso ha avere uno smartphone? Ho distattivato la voce "localizzazione" come ho letto sul forum di telefonino.net che tanti hanno trovato benefici disattivandolo! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 05/11/2011 23:10 #136983

JonnyFiesta ha scritto:
Wi-Fi e connessione dati sono attivi sennò che senso ha avere uno smartphone? Ho distattivato la voce "localizzazione" come ho letto sul forum di telefonino.net che tanti hanno trovato benefici disattivandolo! :)

Quoto. Sarebbe stupido disattivare i dati. Uno smartphone vive anche di notifiche.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Iphone 4S 07/11/2011 12:15 #137228

michael07 ha scritto:
Quoto. Sarebbe stupido disattivare i dati. Uno smartphone vive anche di notifiche.
Giustissimo! Già con il Galaxy avevo sempre la connessione dati attiva! :)
Bè oggi devo dire che la situazione della batteria sta migliorando! Nelle impostazioni di localizzazione ho attivato solo per quei software che per me ha senso che sia attivata! Ad esempio l'ho disattivata per i giochi ma è attiva per le mappe! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.