JonnyFiesta ha scritto:Visto che ieri c'è stata la presentazione ufficiale apro questo thread per discuterne al meglio! Io ho intenzione di lasciare Android per IOS! Oggigiorno di Iphone 4 in offerta tipo 499 non se ne trovano (escludo usati o presi nel web) credo che opterò per un 4S visto che cmq adesso pagherei a prezzo pieno un 4!
Voi invece? State pensando all'acquisto? Lasciate il 4? Oppure all'incontrario tenete il 4?
Io ho l'iPhone 4, mai stato utente apple. Storicamente utente nokia con i suoi vari symbian.
All'epoca conveniva passare ad iPhone4 perchè è stato un balzo generazionale non indifferente.
Se non ne hai urgenza, aspetta l'iPhone 5...ma non perchè l'iPhone4S sia da buttare, anzi. Le foto che fa iPhone 4 non le ho mai viste su NESSUNO smartphone, per non parlare dei video...figurarsi il nuovo cosa potrà tirare fuori. Dico solo che l'anno prossimo ci sarà un altro salto generazionale, probabilmente schermo più grande, design nuovo...ecc ecc.
Chi ha preso l'iphone 4 ha fatto un ottimo acquisto, visto che il design è ancora attuale e, tutto sommato, non è così indietro rispetto al nuovo...ma se dovessi comprarlo adesso, io aspetterei il 5. Oppure prendi un iphone 4 usato a buon prezzo.