Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Iphone 4S

Re:Iphone 4S 10/10/2011 11:23 #131282

FrancYescO ha scritto:
comunque non ti aspettare molto dalla batteria
Vabbè l'importante che almeno una giornata duri! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iphone 4S 10/10/2011 13:36 #131306

Jonny... se ti annoi e vuoi venderlo guadagni contante...

io il 3gs l'ho pagato 299 con il vincolo di ricarica 20 euro al mese, all'epoca non c'era compass quindi quei soldi li ho avuti tutti in credito, senza vincoli e scadenze... dopo due anni un mio amico vuole comprarlo a 250 euro... (il telefono l'ho sostituito con applecare 15 giorni fa solo perché il vetro era disallineato di 1 millimetro!)che ne pensi? :) (un 3gs da 8gb (il mio ne ha 16 e di fatto ha poche settimane di vita) nuovo viene 399...)

Chiaramente se lo avessi venduto dopo pochi mesi avrei guadagnato 500 euro... non capisco perché in Italia ci sia il timore di restare 2 anni con un operatore...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 10/10/2011 13:37 da michael07.

Re:Iphone 4S 10/10/2011 19:06 #131359

michael07 ha scritto:
non capisco perché in Italia ci sia il timore di restare 2 anni con un operatore...

non è il fatto di restarci... ma star lì a regalargli ogni mese 20€... io l'unica cosa che spendo per il telefono sono i 5€ mensili per la superinternet di tre, che si son reso conto stessi quelli della 3 che era fin troppo vantagiosa e dopo 2 mesi hanno modificato l'offerta ... per le chiamate ho altre SIM dove "passando a x" ho avuto chiamate gratis... ora mi finiranno questa chiamate e mi rigirerò ad un'altro operatore che me le offre facendo il passaggio, e così facendo spendo solo i 10€ per prendere una sim nuova ogni volta (ma il numero rimane lo stesso) XD
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Iphone 4S 10/10/2011 21:08 #131381

Ma perchè regalo soldi... è tutto credito... io non uso molto il cellulare per le chiamate, fra un paio di mesi mi scade il vincolo e avrò più di cento euro di traffico... addio ricariche per un anno! =)

Il regalo lo fai se prendi le offerte a minuti e non le sfrutti... cambiare operatore per ogni offerta non mi interessa.... quello si che è uno stress per me! =)
  • michael07
  • Amministratore

Re:Iphone 4S 10/10/2011 21:21 #131387

JonnyFiesta ha scritto:
Visto che ieri c'è stata la presentazione ufficiale apro questo thread per discuterne al meglio! Io ho intenzione di lasciare Android per IOS! Oggigiorno di Iphone 4 in offerta tipo 499 non se ne trovano (escludo usati o presi nel web) credo che opterò per un 4S visto che cmq adesso pagherei a prezzo pieno un 4!
Voi invece? State pensando all'acquisto? Lasciate il 4? Oppure all'incontrario tenete il 4?

Io ho l'iPhone 4, mai stato utente apple. Storicamente utente nokia con i suoi vari symbian.
All'epoca conveniva passare ad iPhone4 perchè è stato un balzo generazionale non indifferente.

Se non ne hai urgenza, aspetta l'iPhone 5...ma non perchè l'iPhone4S sia da buttare, anzi. Le foto che fa iPhone 4 non le ho mai viste su NESSUNO smartphone, per non parlare dei video...figurarsi il nuovo cosa potrà tirare fuori. Dico solo che l'anno prossimo ci sarà un altro salto generazionale, probabilmente schermo più grande, design nuovo...ecc ecc.

Chi ha preso l'iphone 4 ha fatto un ottimo acquisto, visto che il design è ancora attuale e, tutto sommato, non è così indietro rispetto al nuovo...ma se dovessi comprarlo adesso, io aspetterei il 5. Oppure prendi un iphone 4 usato a buon prezzo.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Iphone 4S 11/10/2011 10:21 #131441

@Micheal si è vero rivendendolo ci guadagno però odio essere legato ai vincoli di un'operatore! Poi con l'agevolazione fiscale risparmio quel qualcosa e mi fa valere la pena!
@Dark_One bè così ragionando non lo comprerei mai perchè quando esce il 5 si sa che esce il 5S quando esce il 5S si sa che esce il 6 e così via! Non avendo adesso un'iphone e nemmeno un prodotto apple ho deciso di abbandonare Android per IOS! Prendo l'iphone 4S salto il 5 e vado diretto al 5S che sicuramente avrà migliorie come adesso il 4S! B)
L'usato? Solo se conosco di persona l'ex proprietario sennò ripeto con l'agevolazione fiscale che mi spetta avrei poca differenza! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 11/10/2011 15:08 #131480

Si non ha senso dover aspettare 12 o 16 mesi per il 5, a meno che uno non abbia già il 4.
  • michael07
  • Amministratore

Re:Iphone 4S 11/10/2011 16:09 #131499

JonnyFiesta ha scritto:
@Micheal si è vero rivendendolo ci guadagno però odio essere legato ai vincoli di un'operatore! Poi con l'agevolazione fiscale risparmio quel qualcosa e mi fa valere la pena!
@Dark_One bè così ragionando non lo comprerei mai perchè quando esce il 5 si sa che esce il 5S quando esce il 5S si sa che esce il 6 e così via! Non avendo adesso un'iphone e nemmeno un prodotto apple ho deciso di abbandonare Android per IOS! Prendo l'iphone 4S salto il 5 e vado diretto al 5S che sicuramente avrà migliorie come adesso il 4S! B)
L'usato? Solo se conosco di persona l'ex proprietario sennò ripeto con l'agevolazione fiscale che mi spetta avrei poca differenza! :)

cosa intendi per agevolazioni fiscali??? :P
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Iphone 4S 11/10/2011 16:37 #131501

Iva al 4%! Sono portatore di protesi acustiche e ho questa agevolazione quando acquisto determinate cose! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 11/10/2011 17:09 #131506

JonnyFiesta ha scritto:
Iva al 4%! Sono portatore di protesi acustiche e ho questa agevolazione quando acquisto determinate cose! :)

ho capito...grazie della delucidazione
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.