Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe

Re:Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe 11/04/2012 12:54 #174614

zannamax ha scritto:
beh il 1000 è la versione base... non mi stupirei che togliessero di tutto e di più...tom tom con l'avvento di smartphone e sistemi di navigazione gratuiti, è in lenta ma inesorabile discesa...

...senza parlare del prezzo dei suoi dispositivi e delle mappe...aiutano sicuramente questa situazione.

No ti sbagli il GO 1000 LIVE è il top della Tom Tom,c'è il 1005 ma cambia solo che ha le mappe mondiali. Ti confondi con qualche altro modello. Attendo cosa mi scrivono,ma da quello che ho visto le avranno tolte le località dal riepilogo.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe 13/04/2012 09:20 #175063

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2012 22:51 da zannamax.

Re:Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe 13/04/2012 13:30 #175106

zannamax ha scritto:
si confermo... è lo start quello base.... però 300 carte stracce (euro) per un navigatore è un po tantino... hai ragione a contattare l'assistenza allora :)

Infatti! Però ad avere il "problema" delle mappe è il mio 950 equivalente adesso il 1000 di mio fratello,ma anche il suo non visualizza le località nel riepilogo ed il suo è nuovo,adesso mi hanno chiesto delle foto con l'itinerario,anche se a mio avviso è proprio una cosa di gestione software delle mappe,perchè se vado in dettagli esempio e modifico lo zoom mi fa vedere le località,però prima le dava di default,senza tanti giri.

Debbo dire che sono un pò deluso della Tom Tom,coi prezzi che ha potrebbe dare cose migliori!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe 29/04/2012 02:04 #179047

A tutt'oggi mi hanno messo a disposizione una mappa Europa,perché tra l'altro l'arrivo a casa mia me lo da 600mt. prima circa! Per fortuna che con gli aggiornamenti dovrebbe migliorare,a saperlo non lo aggiornavo! Non mi da le locatità nel riepilogo e neppuro loro sanno dirmi se è una cosa che hanno tolto. Ora dovrei appunto scaricare la mappa previo backup anche se dubito che ritorni come prima,anche se ora mi interessa che mi metta gli arrivi giusti!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Tom Tom GO950 dopo aggiornamento mappe

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.