Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 11:01 #192492

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 21:11 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 11:57 #192509

zannamax ha scritto:
ti riporto a questa discussione di un noto sito di telefonia... son sempre stati molto imparziali...

come detto sopra, de gustibus ;) ...ogniuno sceglie quello che più gli piace... uno ha qualcosa che non ha e vice-versa.

www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n2855...e-iphone-4s-net.html

quello che mi premeva di dire è che l'iphone 4s va paragonato con il SGS2 non con l'ultimo 3....

fare una cosa così non da scalpore... se si fa tra qualche mese il paragone del futuro iphone 5 con l's2, sicuramente scatenerà l'ira di molti.... chissà perché poi... :dry:

PS: ad ora lo store apple conta oltre 650mila app.... quello android circa 430mila... non mi pare siano alla stessa cifra... comunque quello che conta è che le app utili sono su tutti e 2 gli store. (forse è quello che intandevi dire)
Da quello che leggo è meglio l's2 come dicevo anche sopra, e che confermano i numerosissimi video su YouTube...e l's2 è anche uscito ben 7 mesi prima! Che cosa poi non avrebbe samsung rispetto all'iphone? Non trovi nessun altro appiglio dove aggrapparti? :laugh: chiunque preferisce l'iphone o è perchè non sa usare uno smartphone come "smart", oppure è uno di quei patetici fissati di apple che apprezzerebbe anche un water con una mela morsicata sopra!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 12:36 #192531

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 21:10 da zannamax.

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 13:12 #192538

Si vabbè...si parla di telefono e funzionalità e ti parli di borsa e vendite...vogliamo parlare dell'estetica del logo che ne pensi? Come tutti quelli che hanno un iphone non sai che dire...quando mi elenchi una serie di vantaggi sulla funzionalità del telefono e lasci perdere i discorsi economici tipo vendite e borsa allora forse possiamo riparlare...se la gente compra un prodotto non vuol dire che sia il migliore...

Cit. Se un milione di persone credono a una cosa idiota...la cosa non cessa di essere idiota
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 13:46 #192541

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 21:10 da zannamax.

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 18/07/2012 16:41 #192557

Sto avendo modo di provare Opera
Mini Next,va decisamente meglio della
versione normale,però è sempre più
lento della versione 6.1,non capisco
come mail questi lag nel caricamente
pur essendo su 3G spesso. Non è possibile reperire da qualche
parte la versione 6.1? Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 19/07/2012 02:10 #192600

zannamax ha scritto:
fabio come ripetuto post addietro, dovrai paragonare l's3 al 5 che deve ancora uscire..

se tu sei uno di quelli che deve avere per forza ragione, beh ovviamente hai ragione... che ti devo dire... resta della tua ottusa opinione...

l's3 allora ha problemi di chiamata (non si sente), graffi sui bordi e sul policarbonato posteriore....(ma queste son "cosine da nulla")
l'iphone 4 aveva il problema antenna (ovviamente pompato perché si da contro ad apple)......risolto col 4s. (io personalmente non ho mai accusato questo difetto).
tutti hanno problemi.....

un po come M$ anni fa.......tutti contro....oggi dargli contro è passato di moda....

io continuo a dire che tutte e 2 le aziende hanno pregi e difetti.... tu continui a dire che l's3 è il migliore... IO continuo a dire altro... e mi dici che io stesso sto dicendo che l'iphone è migliore e mi sto attacando a tutto... non è così.

Sto spiegando le cose positive del mondo apple.... tu conosci già quelle del mondo samsund, ed ovviamente non sto qui a dirtele.

Piantala di fare il bambino che punta i piedi ... Per il lato hw se ne riparla a settembre / novembre...
il fatto dei core, è solo una questione di marketing per vendere ancora di più...visto che ormai siam arrivati quasi al limite delle dimensioni e dotazioni degli smartphone.

Per il lato "in toto", apple ad ora (sto dicendo ad ora) è quella che ha il miglior supporto e fidelizzazione... se non lo capisci, va beh....

Se non sai cosa significa de gustibus non disputandum est ti riporto a wikipedia, visto che la citi sempre... it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum
(cit.:Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si può discutere sui gusti".)

Potremmo star qui a parlare ore e ore, post su post.... e ripeto....l's3 è un bel terminale, mi piace moltissimo ed è prestazionale... ma io guardo l'insieme e non solo l'estetica o perché l's3 ha "sotto" 4 palle e l'iphone 4s ne ha 2......
Se poi tu ci giochi sempre tutto il giorno con grafica 3D, allora ti do ragione (per tutte le altre app un core è troppo)... ma allora non facevi prima a comprarti una PS3 o XBOX360, visto che è uscito l'annuncio del prolungamento della loro vita? Spendevi meno...

Io ho detto la mia .... ho detto tutto questo in maniera più educata possibile... se sembra diversamente, mi scuso in anticipo..scrivendo non si sente quanto uno "pesa" le parole ;)
Ancora...ho scritto e riscritto che questo magnifico iphone 4s sta sotto anche all's2 uscito 7 mesi prima...basta dire questo! Tutto il resto è inutile! Fidelizzazione un corno...apple ti cambia il telefono solo negli apple store...che in italia sono solo in 8 città...la maggior parte delle persone (diciamo il 98% come me che ho il più vicino a roma, cioè 120km) ci rimette di benzina a portarlo in un apple store, e se la prende dritto nel.........smettiamola con ste minchiate da bar...
Sui difetti dell's3 che hai elencato nemmeno mi pronuncio...non ne vale la pena...parli di un prodotto che probabilmente non hai mai visto dal vivo (anzi no...già so che dirai di averlo visto e provato a fondo...vero?)

Per finire...so benissimo cosa vuol dire "de gustibus non disputandum est"...ma ci sono cose obiettive che vanno oltre il soggettivo...non stiamo stabilendo se è più bello il nero o il viola, e chiunque parla di apple queste cose pare che non le apprenda molto bene...

poi sarei io di "ottusa opinione"?!?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 19/07/2012 02:17 da Fabietto1990.

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 19/07/2012 07:37 #192605

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 21:09 da zannamax.

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 19/07/2012 09:54 #192619

zannamax ha scritto:
L'iphone puoi spedirlo col modulo apposta fatto da apple...ti ritorna in 3 giorni e tu manco ti muovi da casa...se non hai un apple store vicino.
Inoltre, ti rimando qui per ulteriori info riguardo ai centri assistenza, ove cambiare telefono...non sono più solo gli apple store a sostituirli: www.ispazio.net/342972/apple-permette-la...sistenza-autorizzati

Per quanto riguarda samsung, dopo un mese di telefono, se ha un difetto, ti tocca andare alla tua mediaw e farlo spedire in assistenza...tempo totale: minimo 2 settimane.

ah...con veloce ricerca...
www.androidlab.it/samsung-galaxy-s3-pres...ice-metallica-21965/
e qui
www.liquida.it/preview/smartphone/201432...b3AtZG9jay1jb3Zlci8=

Cavolo dai un telefono così costoso, e mi fanno in policarbonato il posteriore... decisione presa all'ultimo, prima del lancio, per questione di costi... (va beh) ... spero almeno che il vetro anteriore non sia in plastica...

Tutti gli smartphone hanno problemi... questo voglio dirti... non voglio dire che l'iphone non ne ha...
E poi la frase: il 4s sta sotto al sgs3....ma dai qui stiamo all'asilo...per favore...

Ho detto che l's3 è un buon terminale... spero che samsung riesca a metter i bastoni fra le ruote ad apple come sta cominciando a fare ora...almeno si muove un po il mercato...ma se tu non capisci il resto, non posso star qui a discuterne...

e mi sa che l'ottusità ti fa vedere apple come l'orco cattivo... siamo seri per favore...non usiamo frasi "me la metto nel...." o "minchiate da bar" o "appezzerebbe anche un water con una mela morsicata"...
Parlare con te o parlare con un muro è la stessa cosa, e non solo in questa occasione...quindi sinceramente, dato che sono stufo di te e dei tuoi discorsi lascio perdere...oltretutto non saper distunguere un 2 da un 3 è abbastanza grave
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p 19/07/2012 10:21 #192624

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 21:07 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie N95 8GB dopo aggiornamento OPERA Mini non naviga p

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.