Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Galaxy S2 o Galaxy S3???

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 16/02/2013 15:20 #221872

Bene :) ha aggiornato anche mio fratello. Praticamente adesso è un s3 con le funzioni che aveva con ics, anzi, ha anche qualcosa in più :) con il modding si può trasformare in un s3 a tutti gli effetti (tranne per alcune piccolezze tipo la velocità di scatto della fotocamera)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 10:33 #236713

Magarelli ha scritto:
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sono in procinto di cambiar telefono e, come da titolo, vorrei buttarmi sulla Samsung dopo tantissimi anni con l'ormai superata Nokia :)

Premettendo che a me piacciono entrambi, però vorrei sapere da voi quali differenze sostanziali (a parte il prezzo ovviamente :laugh: ) ci sono tra l'S2 e l'S3. Grazie :)

Se non è gia troppo tardi ... ti consiglio il nuovo S4 ;)
  • nicolinno
  • New Fiestista
  • Edison Cavani 4ever

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 11:10 #236716

Il post è vecchio almeno 4 mesi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 11:52 #236721

Fabietto1990 ha scritto:
Il post è vecchio almeno 4 mesi!

e il cellulare è già bello che comprato :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 11:57 #236723

Se possiamo inglobare qui anche l'S4 vorrei chiedere un parere.... a settembre dovrebbe chiamarmi la 3 per lo "scegli ancora". Io adesso ho l'S1 col quale mi sono trovato bene. Ora però sta dando segni di evidente "stanchezza". O non adeguatezza alle nuove app in uscita, non lo so....
In ogni caso voglio assolutamente restare in Android e possibilnente in Samsung.
Fino ad un mese fa la mia intenzione era prendere l'S2 con top400 (19 euro) e non l'S3 con top800 (29 euro).
Se la differenza restasse su 10 euro tra S2 e S4, ne varrebbe la pena o la differenza è comunque troppo poca? In particolare, lo schermo è ancora fragile come in molti (troppi per me) dicevano sull'S3?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 12:00 #236725

luctun ha scritto:
Se possiamo inglobare qui anche l'S4 vorrei chiedere un parere.... a settembre dovrebbe chiamarmi la 3 per lo "scegli ancora". Io adesso ho l'S1 col quale mi sono trovato bene. Ora però sta dando segni di evidente "stanchezza". O non adeguatezza alle nuove app in uscita, non lo so....
In ogni caso voglio assolutamente restare in Android e possibilnente in Samsung.
Fino ad un mese fa la mia intenzione era prendere l'S2 con top400 (19 euro) e non l'S3 con top800 (29 euro).
Se la differenza restasse su 10 euro tra S2 e S4, ne varrebbe la pena o la differenza è comunque troppo poca? In particolare, lo schermo è ancora fragile come in molti (troppi per me) dicevano sull'S3?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Va bè...
le differenze hardware sono nettamente diverse da S2 e S4....non so manco se la tre lo darebbe ancora l'S2!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 12:18 #236731

Tra s2 ed s3 le differenze non sono così marcate...ma tra s2 ed s4 il gap inizia a essere consistente, anche se comunque l's2 è forse il samsung con la migliore ottimizzazione sw di sempre (ecco perché continua a costare tanto anche da usato nonostante i suoi 2 anni. Con l'ultimo aggiornamento è diventato praticamente come l's3 e se si mette una rom tipo cyanogen vola. Le pecche maggiori dell's2 secondo me sono lo schermo tendente all'azzurro e la batteria poco capiente. L's4 da quello che ho visto ha ancora lacune sw provenienti dall's3,tipo i vari lag all'apertura delle app, il pinch to zoom lento e la velocità di risposta del tasto home.
, ma ha uno schermo pauroso...l'unico vero punto a favore rispetto all's3. Se dovessi valutare il passaggio dall's3 per ora ancora direi di no. Quando vendendo questo mi costerà meno di 150 euro forse ci penso, o forse prenderò il note3. Dall's1 con contratto consiglio almeno l's3, altrimenti se vuoi l's2 compralo che con contratto non conviene
  • Fabietto1990
  • Amministratore

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 12:20 #236732

Sto guardando ora il sito 3. Con i top special da 19 euro ci sono sia il 2 che il 3 che il 3mini
Mentre col top smart da 29 euro (a parità di minuti dell'offerta sopra) c'è disponibile il 4

Non so quanto cambi da qui a settembre....

• luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 12:23 #236734

l'S2 è fuori produzione, non ne fanno più :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 13/05/2013 12:34 #236738

Si ma a me quei 2giga di ram dell's4 mi imbarzottiscono!!!!
Poi lo schermo piu grosso con misure terminale uguali all's3 ancora meglio!!
Ed esteticamente ( che per un telefono teoricamente non serve ) mi piace anche molto di piu!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Galaxy S2 o Galaxy S3???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.