Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Navigatore android

Navigatore android 24/07/2014 09:00 #277130

Ciao, ragazzi.

Ho letto interamente l'altra discussione sui navigatori, ma mi è sembrata troppo dispersiva.
Ho creato questa per dare (e ricevere) informazioni più mirate.
Sto cercando un navigatore android offline o online indifferentemente che segnali gli autovelox (possibilmente anche tutti i dispositivi similari tipo tutor etc etc) e che sia integrabile col sync (vorrei l'audio uscente dal PSS e, possibilmente, che interrompa la musica quando ci sono avvisi autonomamente).

Fino ad ora ho usato maps, mi trovo bene ma ho bisogno (per viaggiare tranquillo, non per correre) di autovelox segnalati su mappa. Applicazioni in background non mi piacciono, le trovo scomode. Il velox deve essere segnalato sulla stessa mappa del navigatore.

Grazie a tutti,
  • Cirano
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Navigatore android 24/07/2014 09:43 #277136

Innanzitutto ti devo dire che la funzione che interrompe la riproduzione android ancora non la implementa, ne tantomeno i vari software secondari. Per quanto riguarda il navigatore puoi usare il tomtom, che ha anche gli autovelox segnalati
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Navigatore android 24/07/2014 10:29 #277139

Fabietto1990 ha scritto:
Innanzitutto ti devo dire che la funzione che interrompe la riproduzione android ancora non la implementa, ne tantomeno i vari software secondari. Per quanto riguarda il navigatore puoi usare il tomtom, che ha anche gli autovelox segnalati

Ah, grazie. Quindi è solo per iOS quella funzione?
Riguardo al navigatore pensi sia meglio Sygic (che si basa su TomTom) o l'app ufficiale TomTom?
  • Cirano
  • Fiestista

Re:Navigatore android 24/07/2014 10:37 #277142

Maps secondo me è ottimo

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:Navigatore android 24/07/2014 10:43 #277143

Cirano ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Riguardo al navigatore pensi sia meglio Sygic (che si basa su TomTom) o l'app ufficiale TomTom?
Sygic, utilizza le stesse mappe di tomtom ma il software è migliore e costa molto meno ;)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:Navigatore android 24/07/2014 10:54 #277145

Seccardino ha scritto:
Maps secondo me è ottimo

Inviato dal mio Nexus 4

È ottimo, lo so, lo uso da tempo, Ma non esiste un qualche coso che, integrandosi TOTALMENTE in maps, mi segnali i velox sulla mappa del navigatore?
  • Cirano
  • Fiestista

Re:Navigatore android 24/07/2014 10:55 #277146

markich ha scritto:
Cirano ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Sygic, utilizza le stesse mappe di tomtom ma il software è migliore e costa molto meno ;)

Sygic Italia che prezzo fa?
  • Cirano
  • Fiestista

Re:Navigatore android 24/07/2014 11:08 #277150

Il problema è che sygic non ha gli autovelox, altrimenti gliel'avrei segnalato da subito, visto che mi piace molto di più anche come interfaccia e funzionamento. L'interruzione dell'audio dipende dal protocollo Bluetooth hfp, implementato in ios, in particolare credo solo su maps, mentre android utilizza solo ad2p, e il sistema audio ford da la massima priorità solo ad hfp. Sono gli sviluppatori delle app che dovrebbero implementarlo, perché un sygic con l'hfp mi farebbe buttare il tomtom (che ancora uso perché altrimenti se il telefono è collegato col bt non si sentono le indicazioni del navigatore)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 24/07/2014 11:08 da Fabietto1990.

Re:R: Re:Navigatore android 24/07/2014 11:17 #277151

Cirano ha scritto:
Seccardino ha scritto:
Maps secondo me è ottimo

Inviato dal mio Nexus 4

È ottimo, lo so, lo uso da tempo, Ma non esiste un qualche coso che, integrandosi TOTALMENTE in maps, mi segnali i velox sulla mappa del navigatore?
Io uso CamSam Plus, si riduce a icona e si infila in basso a destra mentre uso maps. È un ottima accoppiata. E segna qualsiasi autovelox, sorpassometro, passaggi col rosso.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:Navigatore android 24/07/2014 11:18 #277152

Fabietto1990 ha scritto:
Il problema è che sygic non ha gli autovelox, altrimenti gliel'avrei segnalato da subito, visto che mi piace molto di più anche come interfaccia e funzionamento. L'interruzione dell'audio dipende dal protocollo Bluetooth hfp, implementato in ios, in particolare credo solo su maps, mentre android utilizza solo ad2p, e il sistema audio ford da la massima priorità solo ad hfp. Sono gli sviluppatori delle app che dovrebbero implementarlo, perché un sygic con l'hfp mi farebbe buttare il tomtom (che ancora uso perché altrimenti se il telefono è collegato col bt non si sentono le indicazioni del navigatore)

Commento utilissimo.
Unica cosa che non mi è chiara: neppure la voce del navigatore si può sentire dalle casse dell'auto? (a radio spenta, niente musica)
  • Cirano
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Navigatore android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.