Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iPad

Re:iPad 07/06/2010 20:44 #66028

Come previsto... zio Steve sta presentando il nuovo iphone!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iPad 07/06/2010 21:22 #66039

già il nuovo iphone?
beh per quello anche se è presto sono abbastanza d'accordo
l'ipad invece non mi ha mai ispirato
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:iPad 07/06/2010 21:47 #66047

Slevin ha scritto:
mah... io sono dell'avviso che trattandosi di Apple non ci si può fidare... :D :D
Michael sull'hardware io non ci metterei la mano sul fuoco perchè la storia del prototipo fa parte di quello che si può definire "new marketing" e non do assolutamente retta le successive cineserie postate in giro per la rete...
più o meno si è sempre riusciti a carpire il momento in cui apple avrebbe rilasciato un prodotto... ma in questo caso le informazioni sono palesemente troppe....

beh appunto... mai fidarsi di apple!

non vedo l'ora che verrà commercializzato in italia...

sarà mioooo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:iPad 07/06/2010 23:26 #66085

Gek0z disgrazieto!! Iphone 4 e adrenalina, che accoppiata... il tuo melafonino sarà più sottile ma le ruote come sempre troppo sporgenti!! :)
  • michael07
  • Amministratore

Re:iPad 08/06/2010 00:58 #66115

zio Gek0z c'ha li sordi!!! ;)

però il nuovo melafonino lo voglio anche io... Riccardooooooooo me lo regaliiiiiiiiiiii???????????
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 08/06/2010 00:58 da m3820.

Re:iPad 08/06/2010 12:21 #66176

maledetta mela.. :D

bellissimo il FAIL e tutto il macello della rete wifi :D :D :D

però alla fine la commercializzazione non è immediata... si deve aspettare qualche settimana e nel nostro caso un mese....
non so... io avrei aspettato luglio e agosto per presentarlo e fare la vendità immediata in tutto il mondo (come per il 3gs)... probabile steve ci capisca più di ME... :D :D

io lo comprerò solo in un caso... se la 3 mi fa un'offerta da PAURA :) anche se temo che il cambio euro/dollaro stavolta ci penalizzerà alla grande... chissà se manterranno i prezzi...
altrimenti aspetto settembre per la mutazione in ipod touch..... :)

PS.... e ancora una volta..... NIENTE RADIO -.-"
per non parlare del video strappalacrime sulla funzionalità di videochiamata..... pare l'abbiano inventata loro... -.-" -.-"
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:iPad 08/06/2010 12:43 #66177

Di fatto però la videochiamata wifi è una gran cosa, e tutto come sempre sarà semplice e immediato! :)
Ti consiglio, qualunque sia l'offerta, di prendere l'iphone perchè l'ipod touch è come una Ferrari senza motore. Bello da vedere ma in mobilità qusi del tutto inutile. Anche l'ipad lo prenderei 3G (nonostante ci sia modo di fare tethering), poiché anche il GPS su dispositivi simile è fondamentale. (In pratica tantissime apps sfruttano i servizi di localizzazione!).
A Natale stavo pensando all'ipod touch, avrei speso se non erro 249 ... con 50 in più ho preso l'iphone e non mi pento affatto della scelta. Ma la rifarei anche oggi nonostante le condizioni di acquisto siano di fatto peggiorate abbastanza.
  • michael07
  • Amministratore

Re:iPad 08/06/2010 13:23 #66198

t'ho capito la funzionalità.... ma hanno fatto passare la videochiamata come chissà quale incredibile innovazione quando è presente da anni!! -.-

michael non si tratta di mettere solo 50 euro in più, ma di accollarsi un abbonamento......
paradossalmente per me l'iphone è una limitazione e ti spiego il perchè:
- batteria limitata... ho capito la nuova batteria e tutto il resto... ma non raggiungerà mai l'autonomia (tanto è vero che mi pare non sia stata dichiarata l'autonomia...) del mio E52 corredato di un buon GPS
- scrivo sms a manetta, ho usato il 3gs per scrivere messaggi e, pur essendo preciso rispetto ad altri device, mi ha fatto impazzire..... non riesco a rinunciare alla tastiera fisica..
- alla fine spendo mediamente 7 euro al mese di cellulare.... qualora scegliessi un abbonamento, sicuro mi costa più del doppio
- connettività.... il 90% dei luoghi che frequento ha wifi libera (facoltà, maggiorparte dei locali... alla fine pure per strada in centro una wifi libera la trovi sempre..)... ma poi sono più che rare le situazioni di REALE BISOGNO di connettermi "per strada"...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 08/06/2010 14:24 da Slevin.

Re:iPad 07/08/2010 00:16 #75152

preso l'ipad 3g 16 giga...
tralasciando le peripèezie che ho fatto per prenderlo (all'apple store di roma est erano FINITI!!, cioè 2 apple store in tutta italia e finisce anche...c'ero andato apposta...che vergogna...va bè). l'ho preso su internet insieme al camera connection kit...
quello che mi interessa sapere è...col bluetooth si collega al pss come il nokia che ti fa sentire l'audio li??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/08/2010 00:33 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.