Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tagliando e interventi extra: da fare insieme?

Tagliando e interventi extra: da fare insieme? 07/03/2011 16:17 #103398

VI scrivo perchè ho un dubbio che solo l'esperienza di chi ha da molti anni una macchina può chiarirmi.

A Maggio dovrò fare il primo tagliando alla Fofi.

Siccome dovrò pure sostituire il retronebbia volevo capire una cosa: secondo voi mi conviene fare tutto cumulativamente con il tagliando, oppure mi conviene far fare il tagliando e la sostituzione del retronebbia con due interventi diversi e in momenti diversi?

Mi spiego: non vorrei che nell'ammontare delle spese di manodopera del tagliando mi sommassero indiscriminatamente (e in maniera esagerata) l'intervento per la sostituzione del retronebbia.

Facendolo da solo so che il costo di aggira sui 50 euro tutto finito (pezzo + manodopera).

Ma facendolo insieme al tagliando perderei completamente il controllo su questa voce di spesa, dato che la moanodopera sarebbe un cifrone unico.

Secondo voi quale soluzione mi conviene (ignorando altri fattori quali perdita di tempo, strada da fare per riportare due volte la macchina etc.....)?
  • giegi
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliando e interventi extra: da fare insieme? 07/03/2011 16:27 #103400

La cosa migliore è usare il tasto cerca :). Ci sono svariati post e thread che trattano gli stessi argomeni ( e sono presenti anche le fatture in alcuni) Cmq a mio avviso di conviene farlo da te il retronebbia, non è difficile, risparmi e in più hai la soddisfazione di fare il lavoretto da solo! E poi io lo farei da me anche perchè odio che i meccanici tocchino la mia auto (per loro è solo una delle tante x me è unica)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliando e interventi extra: da fare insieme?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.