Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E voi come pulite la vostra FoFi?

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 30/12/2010 00:20 #93166

la mia stando sul ponto ferma e piena di polvere poverà fofi appena sarà di nuovo in strada gli farò un bel lavaggio
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 30/12/2010 00:25 #93168

AltiV3c_128 ha scritto:
FRANK68 ha scritto:
B) Questo topic e abbandonato!non posso crederci!nessuno tiene la propria fofi pulita e curata approfonditamente? :)
Beh in questo periodo piove/nevica in gran parte dell'Italia, non fai nemmeno in tempo a lavarla che si sporca... :)

eccolo qui il temerario, io la lavo ogni volta che l'asfalto si asciuga! cosi levo il sale e rendo la mia splendida FoFi lucente e sempre pulita... Una volta la lavavo a casa l'auto ma poi per evitare di inquinare mezzo mondo ho iniziato a lavarla al autolavaggio, con la mia spazzola ovviamente :) e una volta lavata ci passo la pelle per asciugarla e non lasciare aloni. Fatto ciò passo a casa l'aspirapolvere e un panno bagnato di acqua e sapone neutro su cruscotto e sedili / tappezzeria se sporchi. Finisco con il lucida cruscotti non oleoso e il panno per i vetri!

Ps: Se qualcuno pensa che sono pazzo... E' VERO!!! Potessi metterei le ciabatte per guidare la mia auto! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :lol: :lol: :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 30/12/2010 00:50 #93174

E vero ragà! tra neve,e pioggia,e un invcerno assurdo!dalla mie parti,fiumi di piggia di neve non molta,solo in montagna io abito al mare.
Comunque quì si parlava di maniaci della pulizia ,e cura dell'auto roba veramente da matti! mero DETAYLING,CLAIVING...ecc..in poche parole da fusi veramente figuratevi,che per fare una cosa del genere, ci vogliono 48 ore piene,e tutto olio di gomito!
Ho comprato il tutti i prodotti,e sono tanti tutta raba super professionale,e non sono mai riuscito a fare il passaggio di tutti i prodotti per mancanza di tempo.Vi assicuro che dura,chi e appassionato davvero,a tempo da dedicare,e qualche euro in più ,vi assicuro che vale la pena,risultati stratosferici!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 30/12/2010 22:08 #93279

allora dicci come fai e i prodotti che usi cosi si puo provare il tuo metodo e vedere il risultato :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 30/12/2010 22:29 #93280

Ammiro chi dedica così tanto tempo alla cura della carrozzeria. :)

Per me sono troppi pure i 5 minuti che ci vogliono per il lavaggio con le spazzole :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 31/12/2010 23:15 #93364

Zeudy ha scritto:
allora dicci come fai e i prodotti che usi cosi si puo provare il tuo metodo e vedere il risultato :)

Ciao ragà! per chi e maniaco,e ci tiene tanto, può consultare il sito lacuradellauto.it x gli accuisti, ma date unocchiatina al forum, e vi renderete conto che roba da maniaci!

chiedo scusa agli amministratori sè ho divulgato cose che non dovevo! non l'ò fatto x pubblicità,o solo risposto a chi e interessato.
buon divertimento! :)
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione E voi come pulite la vostra FoFi?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.