84luca ha scritto:Dopo ormai sette mesi di guida sulla mia Fiesta, ho notato (anche guidando altre vetture) un particolare che non mi ha convinto: l'eccessiva rigidità delle sospensioni anteriori che su strade sconnesse o in presenza di rallentatori (e dalle mie parti siamo pieni sia delle une che degli altri) rende la guida non particolarmente confortevole....è come se la macchina ammortizzasse poco.
Non so se è una mia impressione ma col tempo mi sembra che le cose siano lievemente peggiorate. Ad ogni modo a giorni la porterò a fare un controllo definitivo sperando che sia una problema (se di problema si tratta) eventualmente riconosciuto in garanzia.
Aprivo questo topic per chiedere le vostre impressioni, se è normalità della vettura oppure se sono capitato male io.
ai rallentatori dovresti rallentare quasi a fermarti altrimenti le sfasci le sospensioni...il fatto che peggiori probabilmente è dovuto allo scaricamento...comunque non è un problema...è scritto anche su riviste come alvolante che l'assetto è rigido...io lo reputo un dato positivo!!