Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 2011 - Odissea dei giorni nostri!

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 00:40 #105888

grazie della solidarietà! ahaha

comunque le hankook mi sento di consigliarle a tutti.. ottimo rapporto qualità prezzo durata..

appunto per la durata ho scarato le goodyear.. non posso spendere 160€ di gomme ogni 20000km!

le gomme che mi hanno spedito... non faccio nomi....... ma si capisce :D.... sono del 2009 e comunque non comprerei mai più una copertura da loro...
chiaramente ragà gomme del 2009 sono vecchie! punto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 03:37 #105908

AltiV3c_128 ha scritto:
Sorry, ma sono davvero stanco.. è da stamattina che programmo e ormai i caratteri li leggo a gruppi di venti alla volta... ho scambiato "dalle" con "alle" che a occhio e croce hanno la "stessa forma".. Cacchio però, ti ci metti anche tu a scrivere le cose al contrario.. scrivi nel verso giusto no?! :laugh:
ma io vado contromano :P :P
comunque per le hankook la mia esperienza non è stata negativa, ma nemmeno positivissima...le prestazioni non eccezionali non giustificano un'usura così accentuata a soli 15000 km :dry: fossero gomme buone si potrebbero consumare anche in 8000 km, ma purtroppo così non è...
ma che modello monterai?? le classiche ventus s1evo montate di serie??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 14:15 #105950

Hai ragione, si consumano abbastanza in fretta. Ma un mio vicino di casa con la Ka comprata dopo di me e con meno km all'attivo (io ne ho 18.500), le Continental (195/45R16) anteriori le ha finite.

Fabietto1990 ha scritto:
ma che modello monterai?? le classiche ventus s1evo montate di serie??
Se ti riferisci a me, ci sono le V12 che non mi sembrano malaccio, mi ricordano tanto le ottime Bridgestone RE720 tanto in voga qualche anno fa (ormai sono state sostituite dalle RE050 A) con cui sto avendo esperienza nell'altra FoFi.

Le Hankook Ventus V12 costano qualche euro più delle Toyo Proxes T1 R e qualcosa in meno delle Yokohama S. Drive; sono tre tipi di gomma equivalente e secondo me, rappresentano il miglior compromesso. Poi a mio parere le Michelin (tutti i modelli) sono il top...
Ho voglia di provare altre gomme, ma non mi sento di escludere le K107, come invece mi sentirei di escludere una qualunque Firestone (gomme di cc) o le Continental che non mi hanno mai sentito pareri esaltanti e costano quanto la migliore delle Michelin.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 15:01 #105966

Certo che siamo proprio spammoni :laugh:
A me stuzzicano le sport comtact3...mah...vedremo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 16:09 #106002

Se una cosa ve bene bisogna dirlo, come anche quando una cosa fa cag.. sta anche in questo la potenza della comunicazione (e quindi internet in primis).
A tal proposito inviterei Riccardino (Gek0z) a dire con quale negozio online si è trovato male. Non mi piacerebbe comprare gomme vecchie di due anni (allo stesso prezzo delle nuove peraltro), quindi è bene dirlo! Si tratta di toningomme?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 26/03/2011 16:23 #106005

AltiV3c_128 ha scritto:
Se una cosa ve bene bisogna dirlo, come anche quando una cosa fa cag.. sta anche in questo la potenza della comunicazione (e quindi internet in primis).
A tal proposito inviterei Riccardino (Gek0z) a dire con quale negozio online si è trovato male. Non mi piacerebbe comprare gomme vecchie di due anni (allo stesso prezzo delle nuove peraltro), quindi è bene dirlo! Si tratta di toningomme?

Super quotone per Michele!
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:2011 - Odissea dei giorni nostri! 27/03/2011 23:40 #106165

diciamo di si dai :D..

comunque io monto le k115 mi sembra... non ne sono sicuro :D domani vi dirò
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione 2011 - Odissea dei giorni nostri!

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.