Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2

CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 26/03/2011 13:12 #105930

ciao a tutti!!!
io quest'estate devo andare da varese fino a salerno inoltrata, e mi chiedevo secondo voi che tipo di controlli dovrei far fare alla piccola prima di intrapendere questo viaggio per evitarmi spiacevoli sorprese durante il viaggio...!la macchina ha un anno non ha mai subito alcun tipo di incidente ne dato mai problemi!!!!

graziee!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • jables
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 26/03/2011 13:44 #105940

quanti chilometri ha attualmente?
quanti ne fai in previsione prima del viaggio?

Io direi di fare un bel tagliando sostituendo tutti i filtri, controlli il liquido di raffreddamento, cerchi e gomme se sono ok e penso che sei apposto.
  • Fabio16V
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 26/03/2011 14:10 #105949

ne ha quasi 18000, e credo che ne faro ancora un bel po perchè la mia ragazza abita a malpensa quindi tra avanti e indietro ancora un 1000 ci sarann tutti!
  • jables
  • New Fiestista

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 26/03/2011 15:56 #105993

Dopo un anno dovrai fare il tagliando, facendo il tagliando sei a posto per altri 20.000km, quindi puoi viaggiare tranquillamente dappertutto.
Controlla sempre la pressione delle gomme, che tutti trascurano!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 26/03/2011 16:00 #105996

ok ok!!ma con il tagliando fanno le cose di routine tipo cambio olio sostituzione filtri, ma nulla di piu'?
  • jables
  • New Fiestista

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 27/03/2011 17:29 #106103

Gigific ha scritto:
Dopo un anno dovrai fare il tagliando, facendo il tagliando sei a posto per altri 20.000km, quindi puoi viaggiare tranquillamente dappertutto.
Controlla sempre la pressione delle gomme, che tutti trascurano!

a tal proposito, la pressione che riporta la casa è buona? o consigliate un' altra pressione per le gomme?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2 27/03/2011 18:55 #106107

A me non piacciono molto gli 1.8 bar al posteriore, anche perché può capitare sempre all'improvviso di portare più di 3 persone e non è che puoi fermarti a gonfiare le gomme, quindi io le tengo a 2.2 sia davanti che dietro, poi se viaggio molto a pieno carico allora le porto a 2.4 davanti e 2.8 dietro.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione CONTROLLI FOFI BENZINA 1.2

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.