Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto

Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto 11/04/2011 19:59 #108589

Ciao a tutti,
chi può consigliarmi un'officina per il tagliando della fofi?
Ho comprato la macchina dalla concessionaria stracciari, la conoscete? mi sapete dire i costi?
Grazie mille
Vale
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto 11/04/2011 21:51 #108611

ciao anche io sono di bologna e vista la scarsa serietà in officina da stracciari a bologna mi rivolgo ad un officina a villanova di castenaso per tutte le evenienze compresi i tagliandi..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto 12/04/2011 19:53 #108731

Mi dici il nome di quella di castenaso? che tra l'altro mi è anche più comoda visto che abito a s. lazzaro.
Come mai con l'officina di stracciari ti sei trovato male?
Grazie per l'aiuto!!!! ;)
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"

Re:Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto 12/04/2011 20:46 #108738

ciao! il nome non me lo ricordo comunque si trova sulla via san vitale in direzione castenaso all altezza dell incrocio con via ca dell orbo.. proseguendo la trovi sulla sinistra prima di un bar e di bologna gomme.. ti dico solo che da stracciari quando ho chiesto se potevano verificare la scatola di sterzo per un rumore mi hanno detto che c'erano da cambiare gli ammortizzatori in quanto l auto era troppo bassa .. quando io avevo ben specificato che avevo montato l assetto... vedi tu.. :)
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliando ford 1.6 95 cv a bologna - aiuto

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.